UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
su quel sito io presi tempo fà la chiave di office a 45 centesimi

Bravo !!! Ho comprato la licenza di windows 11 pro, va una meraviglia. Magari riuscissi a trovare a poco prezzo una chiave per Acrobat pro 64 bit....

Ultima modifica:
Buonasera a tutti!
Dove potrei trovare una key di Windows 10 LTSC 2021?

Qua:

Se cerchi potresti trovarla anche a meno prezzo. E' scontatissimo perché il suo ciclo di vita finirà nel 2027, anche se è un OTTIMO sistema operativo.

Qua:

Se cerchi potresti trovarla anche a meno prezzo. E' scontatissimo perché il suo ciclo di vita finirà nel 2027, anche se è un OTTIMO sistema operativo.

Grazie mille!

Per me è assolutamente uno dei migliori sistemi operativi mai creati da Microsoft, ma sappiamo cosa sa fare Microsoft coi sistemi operativi buoni... Spero solo si decidano a rilasciare Windows 11 LTSC!

Ciao Ragazzi!
Volevo acquistare il pacchetto office per i miei genitori (entrambi hanno sui loro computer Windows 11, rispettivamente PRO e HOME). Volevo comprare le licenze del 2019 sui siti postati sul prima pagina della discussione (Kinguin e G2A) però noto che la compatibilità è citata solo per Windows 10. Quindi office 2019 su Windows 11 non è proprio compatibile o comunque non funziona?

mi sembra sia un periodaccio per le chiavi di 11 Pro 🤬, se qualcuno trovasse un canale affidabile con prezzi inferiori ai 20 gliene sarei riconoscente 🤗

mi sembra sia un periodaccio per le chiavi di 11 Pro 🤬, se qualcuno trovasse un canale affidabile con prezzi inferiori ai 20 gliene sarei riconoscente 🤗
Ciao,

Su Eprice dovresti trovarle! Per mia esperienza sempre tutte funzionanti, anche se non sono dei "fulmini" nell'invio del seriale.
Tipo 1 o 2 giorni se li prendono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro