UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
no, non la so la risposta sinceramente, e ti ringrazio infatti, una cosa del genere è meglio https://www.kinguin.net/it/category/110936/windows-11-professional-oem-key
Ti posso dire che la sicurezza assoluta non c'è, tuttavia a logica potrei dirti di sì, con relativa sicurezza:
- il prezzo è ragionevole (quello di prima era della classe "se è troppo bell per essere vero probabilmente è una fregatura".
- la percentuale ma soprattutto il nr di recensioni positive
Serio? Ma da dove l'avevi comprata?
Sì, molto serio! A parte che forse non potrei nemmeno dirlo (sai, discorso di non fare cattiva pubblicità ad aziende o terzi) ma francamente non me lo ricordo, parliamo di un pò d'anni fa, avevo comprato quella volta la chiave in uno di questi siti che le danno a prezzi stracciati e ovviamente mai più tornato a comprare lì. L'altra chiave che avevo comprato dopo, a circa 15€ va ancora, dopo anni e un formattone.
Una volta usate è difficile che si disattivino. Al massimo quando formatti o cambi PC devi ricomprare la chiave.
Appunto hai detto bene, difficile, non impossibile. A me era successo, senza che formattasi o cambiassi componenti.

Per chi fosse interessato, segnalo Microsoft 365 (abbonamento) in sconto su Amazon nelle versioni:
- per un utente, 44 euro circa
- fino a 6 utenti, 54 euro circa
- 6 utenti e 5 licenze Norton (15 mesi), 57 euro.

Io penso di approfittarne e rinnovare il bundle con Norton; scade ad Aprile ma lo tengo da parte.

Buonasera,
nelle prossime settimane assemblerò un nuovo PC e ho bisogno di una licenza ufficiale di windows 11, dove converrebbe prenderla attualmente? Grazie

su quel sito io presi tempo fà la chiave di office a 45 centesimi
Ok grazie, ho chiesto perchè in alcuni siti vedo che viene venduta anche a 20 euro, e sul link inviato da te nelle recensioni c'è gente che dice che la chiave da loro acquistata non è valida. Ma suppongo sia una minoranza perchè ha un ottima votazione in generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro