acquisto primo tv

Pubblicità

piccozza1982

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei comprare una tv nuova di ultima generazione dato che in camera mia ho sempre una a tubo catodico ,dunque mi sono deciso all acquisto di una nuova di ultima generazione ,vorrei prendere un 26 pollici full hd con integrato il DVB-T2 e che sia predisposta per la cam hd di mediset che comprerò ,gentilemte mi date qualche consigli perchè non sono propio tanto ferrato in materia .grazie per le risposte e spero di aver fatto tutto correttamente .

Ti consiglierei di valutare un 24'' o un 32''... A rigore il 26'' non mi pare un polliciaggio molto comune! Voglio dire che se cerchi una tv che deve essere per forza di 26'' rischi di avere poca possibilità di scelta oppure di trovarti di fronte a una tv per esempio vecchiotta come tecnologia. Hai già visto qualche tv di tuo interesse? Che budget hai a disposizione? Cosa ci faresti principalmente con questo tv? Lo useresti anche monitor per pc o secondo monitor per il portatile? Non sono nemmeno io molto esperto ma sto cercando una tv per me quindi magari posso aiutarti in qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro