0xffff
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi, a breve acquisterò il mio primo SSD. Ho già scelto la capacità di 120 GB in quanto sarà affiancato da un HDD tradizionale ma non ancora il modello. Leggendo le guide su THG sono orientato sui seguenti modelli:
- samsung 840 evo
- crucial m500
- crucial mx100
L'uso principale del PC è navigazione internet, ritocco fotografie con Lightroom e programmazione con Visual Studio. Mi sono posto un tetto limite di 65€ e tutti i modelli si trovano al di sotto di questa soglia.
Avrei quindi alcune domande:
- Vista la recente notizia del bug nel firmware degli 840 evo mi consigliate questo modello?
- Che differenza c'è tra i due modelli di crucial?
- La netta differenza tra le prestazioni in scrittura tra i modelli crucial e samsung è molto sentita?
- da un punto di vista della durata nel tempo, i crucial sono migliori grazie all'uso di NAND MLC?
- samsung 840 evo
- crucial m500
- crucial mx100
L'uso principale del PC è navigazione internet, ritocco fotografie con Lightroom e programmazione con Visual Studio. Mi sono posto un tetto limite di 65€ e tutti i modelli si trovano al di sotto di questa soglia.
Avrei quindi alcune domande:
- Vista la recente notizia del bug nel firmware degli 840 evo mi consigliate questo modello?
- Che differenza c'è tra i due modelli di crucial?
- La netta differenza tra le prestazioni in scrittura tra i modelli crucial e samsung è molto sentita?
- da un punto di vista della durata nel tempo, i crucial sono migliori grazie all'uso di NAND MLC?