Acquisto primo Smartphone - Samsung Galaxy S SCL

• Autore discussione Autore discussione MorC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MorC

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti,
dovrei acquistare il mio primo smartphone, e volevo farlo senza contratto, non pensavo di spendere molto visto che è il primo, la mia attenzione è caduta su una promozie di un Samsung Galaxy S SCL (i9003) a 290€ nuovo..è un buon acquisto?cos'altro mi consigliate?...la versione i9000 non la trovo a meno di 350€ conviene spenderci 60/70€ in più?
avevo preso in considerazione anche altri terminali:
Galaxy Ace a 250€
Lg Optimus 7 a 290€
Samsung Omnia 7 350€
Acer Liquid mini 200€ per risparmiare ma ho visto che le performance calano

grazie a tutti per l'aiuto

Hai intenzione di acquistarlo online o in negozio fisico?

Se vuoi acquistarlo online, ci sono dei Samsung Omnia 7 che girano a meno di 250€. Io ne possiedo uno e devo dirti che non me ne sono affatto pentito; anche per me si tratta del mio primo smartphone.
Il sistema operativo installato è Windows Phone 7 che attualmente è abbastanza povero di funzioni (non di prestazioni, che sono le migliori del genere) e personalizzazione, tanto che non può reggere il confronto con gli altri OS, ma con il prossimo aggiornamento Mango che esce in autunno credo che le cose cambieranno. Secondo me conviene che sfrutti questo crollo di prezzi dei WP7 prima dell'aggiornamento Mango, in quanto non è da escludere che con l'avvento di quest'ultimo WP7 subisca una colossale rivalutazione.

a quel prezzo sinceramente non riesco a trovarlo, e comunque preferibilmete vori comprarlo in un negozio fisico o da qualche rivenditore online affidabile...e non vorrei la garanzia europa ma italia..mi orientavo su android perchè nonostante secondo me wp7 sia veramente un ottimo OS lo vedo un po' immaturo ed aspettare ottobre per vedere come saranno i cambiamenti mi sembra un azzardo

I cambiamenti sono già stati annunciati e su internet ci sono informazioni in abbondanza :D
Strano che non riesci a trovarlo... Quando l'ho comprato io (fine maggio) ci stavano diverse inserzioni su ebay che lo offrivano a meno di 250€, compreso il negozio da cui l'ho comprato (su ebay, ma aveva sede dietro casa) non ha più il modello da 8GB ma quello da 16GB a 300€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro