DOMANDA Acquisto preventivo opzionale 500-600

Pubblicità

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
459
Punteggio
82
Salve ho paura che il mio notebook abbia esalato l'ultimo respiro QUI DISCUSSIONE e che da qui a un paio/3 mesi debba comperarne uno nuovo, mi aiutereste a cercare al meglio (in ballo ci sono anche le ferie quindi prima è impossibile)?
Le principali peculiarità sono la estrema portabilità quindi leggerezza e spessore e la possibilità di aggiornare ram e ssd. Schermo min 14"
Opzionale gradito, ma difficile.. ricaricabile da powerbank.

Uso:
- Scuola indirizzo turismo, quindi office, presentazioni, web ecc..ecc.
- Streaming e svago
- Leggero gaming nulla di eccessivo.

Grazie infinite.

Ultima modifica:
Se ti serve 14", al momento il prezzo di questo asus non è niente male😉
Altrimenti come 15.6" un Acer in promo.

Ultima modifica:
Salve ho paura che il mio notebook abbia esalato l'ultimo respiro QUI DISCUSSIONE e che da qui a un paio/3 mesi debba comperarne uno nuovo, mi aiutereste a cercare al meglio (in ballo ci sono anche le ferie quindi prima è impossibile)?
Le principali peculiarità sono la estrema portabilità quindi leggerezza e spessore e la possibilità di aggiornare ram e ssd. Schermo min 14"
Opzionale gradito, ma difficile.. ricaricabile da powerbank.

Uso:
- Scuola indirizzo turismo, quindi office, presentazioni, web ecc..ecc.
- Streaming e svago
- Leggero gaming nulla di eccessivo.

Grazie infinite.
se lo prendi per agosto, ci sarà un sacco di roba nuova e dovrebbe esserci anche il prime day di mezzo, con quel budget puoi puntare a qualche ryzen 7000 con gpu integrata (buona gpu)

Nel budget secondo voi è fattibile con thunderbolt per ricarica da powerbank?
qualcosa con intel EVO per la thunderbolt, ma non credo sia possibile ricaricarli con i normali powerbank, un notebook ha bisogno di almeno 65w corrente erogata, contro i 15/20w degli smartphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro