Acquisto portatile

Pubblicità
Ciao, dovrei acquistare un nuovo portatile che utilizzerò esclusivamente per lavoro d'ufficio (quindi niente software particolari o pesanti) e per il (poco) tempo libero.
Tra le offerte black friday ho trovato questo LENOVO : https://www.amazon.it/dp/B0BFB11YY6...KR2HAFAGTNZJ&starsLeft=1&skipTwisterOG=1&th=1

Secondo voi è un buon prodotto?
riesci ad aspettare un altro paio di giorni? venerdì ci sarà il black friday e lunedì il cyber monday, nei giorni scorsi c'erano un paio di notebook ad ottimi prezzi e con una qualità migliore di quel lenovo

tieni d'occhio questo se torna disponibile a 469€

Credo che come portatile per un lavoro da ufficio sia ottimo! Specie quello con il processore I5-1342! Però anche io aspetterei il black friday o cyber monday , può darsi che lo trovi anche a meno o trovi qualcos'altro buono uguale a un prezzo inferiore! Tipo questo che è molto simile , ma costa un pò meno , se aspetti venerdi o lunedi magari lo trovi ancora a meno

Ma come mai poi su amz i pareri hanno punteggi 4.3 massimo 4.4? Pensavo di trovare almeno 4.5 o 4.6 per portatili che sono validi. Sono i soliti bastian contrari?
Comunque io sarei propenso a prendere l'

HP 15-fc0062nl in offerta a 549 da MW. Che ne dite per utilizzo quinta liceo e generale senza troppe pretese? L'ho visto oggi e anche esteticamente mi piace. Unica cosa un po' negativa sono le cornici che non sono piccolissime.​

Ma come mai poi su amz i pareri hanno punteggi 4.3 massimo 4.4? Pensavo di trovare almeno 4.5 o 4.6 per portatili che sono validi. Sono i soliti bastian contrari?
Comunque io sarei propenso a prendere l'

HP 15-fc0062nl in offerta a 549 da MW. Che ne dite per utilizzo quinta liceo e generale senza troppe pretese? L'ho visto oggi e anche esteticamente mi piace. Unica cosa un po' negativa sono le cornici che non sono piccolissime.​

2 ore al black friday, si sperano tornino in offerta (e in stock) molti dei prodotti venduti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro