DOMANDA Acquisto portatile

Pubblicità

sgtelias

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Salve, vorrei avere dei consigli da dare ad un amico per acquistare un portatile, uso prevalentemente navigazione e un po' di intrattenimento, con un bugdet massimo di 650€. L'unica richiesta è che vorrebbe avere l'SSD.
Suggerimenti?

Ah scusami, allora ho formulato male la domanda, quel computer era una bomba, però credo che voglia entrambi i tipi di HDD...

Ok, a quanto pare va bene anche solo un SSD, ho sentito adesso e quindi quello che mi hai suggerito va bene. Una domanda, per curiosità. Ma se uno volesse aumentare lo spazio di archiviazione?
E grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Ah scusami, allora ho formulato male la domanda, quel computer era una bomba, però credo che voglia entrambi i tipi di HDD...

Allora puoi prendere questo https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0764LRBQ2/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new
e avendo a disposizione slot libero per ssd m.2 metterglielo così da avere sia hdd che ssd

Ok, a quanto pare va bene anche solo un SSD, ho sentito adesso e quindi quello che mi hai suggerito va bene. Una domanda, per curiosità. Ma se uno volesse aumentare lo spazio di archiviazione?
E grazie!

Nel caso di quel pc avendo a disposizione un lettore dvd esistono kit fatti apposta per rimuovere il lettore e rimpiazzarlo con un dispositivo di archiviazione da 2.5 pollici, che sia un hdd o un ssd.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità