Ciao a tutti, mio padre deve acquistare un nuovo portatile, budget 500-500€, sul processore vi lascio scelta libera, hdd minimo 500 gb, ram minimo 4gb, possibilmente una scheda video che non sia quella integrata al processore. Attendo consigli :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quel prezzo trovi facilmente hp asus e acer con i 5 5200u 8gb ram e 1tb hdd. se prendi hp valuta che hanno una dissipazione del calore non proprio ottimale e sono difficili da aprire. per quanto riguarda asus molti si lamentano della qualità costruttiva dei portatili serie f55
ho chiesto qua proprio per evitare i processori u&co che sono dual core...a quel prezzo trovi facilmente hp asus e acer con i 5 5200u 8gb ram e 1tb hdd. se prendi hp valuta che hanno una dissipazione del calore non proprio ottimale e sono difficili da aprire. per quanto riguarda asus molti si lamentano della qualità costruttiva dei portatili serie f55
ho chiesto qua proprio per evitare i processori u&co che sono dual core...
era esattamente ciò che cercavo, grazieConcordo con @Giunas, vai sull'Asus:
Asus K550JX/15/I7-4750HQ/GTX950/WIN10 90NB08X2-M03040 | NOTEBOOK | NOTEBOOK - ULTRABOOK | Catalogo Prodotti 1 | cleverstore.it :sisilui: