DOMANDA Acquisto portatile

Pubblicità

leopaceco

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi vorrei comprare un nuovo portatile per l'università! Attualmente ho un portatile della Sony e un ipad però il portatile è pesantuccio ed inoltre devo sempre cercare una presa di corrente perché la batteria non dura molto, e il tablet... Beh è un tablet quindi anche x le operazioni più semplici è macchinoso da usare. Vorrei qualcosa che sia un misto fra il mio pc e l'ipad...
Le caratteristiche che mi piacerebbero sono pressappoco così:

- display 10-12 pollici di qualità paragonabile all'ipad
- batteria paragonabile all'ipad
- dovrebbe essere sottile e leggero..
- che monti windows

Esiste qualcosa del genere? La potenza di calcolo diciamo che non mi serve, il mio uso prevede navigazione, visione streaming, musica, office, pdf e cose cosi. :retard:
forse la richiesta è strana, però mi servirebbe proprio qualcosa così.. Mi sono rotto del tablet che non serve quasi a un cavolo e di quel pc che con il caricatore pesa 4 kili e che sembra un malato in degenza in ospedale sempre con il filo attaccato alla luce.

Spero possiate consigliarmi, grazie in anticipo ragazzi!

Ciao a tutti, mi vorrei comprare un nuovo portatile per l'università! Attualmente ho un portatile della Sony e un ipad però il portatile è pesantuccio ed inoltre devo sempre cercare una presa di corrente perché la batteria non dura molto, e il tablet... Beh è un tablet quindi anche x le operazioni più semplici è macchinoso da usare. Vorrei qualcosa che sia un misto fra il mio pc e l'ipad...
Le caratteristiche che mi piacerebbero sono pressappoco così:

- display 10-12 pollici di qualità paragonabile all'ipad
- batteria paragonabile all'ipad
- dovrebbe essere sottile e leggero..
- che monti windows

Esiste qualcosa del genere? La potenza di calcolo diciamo che non mi serve, il mio uso prevede navigazione, visione streaming, musica, office, pdf e cose cosi. :retard:
forse la richiesta è strana, però mi servirebbe proprio qualcosa così.. Mi sono rotto del tablet che non serve quasi a un cavolo e di quel pc che con il caricatore pesa 4 kili e che sembra un malato in degenza in ospedale sempre con il filo attaccato alla luce.

Spero possiate consigliarmi, grazie in anticipo ragazzi!

Microsoft surface 3 se vuoi risparmiare qualche cosa mentre il surface 4 pro se vuoi il top

capisco, qualcosa che assomigli piu ad un notebook? Questa tastiera e trackpad dei surface non mi fa impazzire a guardarla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro