DOMANDA ACQUISTO PORTATILE

Pubblicità
Per cavarti qualche informazione bisogna usare l'ingegneria sociale. :D
:nono::sac::oogle:

- - - Updated - - -

certo la 740M è comunque superiore
lo sò benissimo, ma per 399 cosa vuoi pretendere...

comunque l' offerta più esagerata di sempre era oltre un anno e mezzo fà, un asus x53sv, con i7 2670qm (quindi cpu parecchio migliore) e gt540m (di potenza simile alla gt820, se non leggermente superiore) e notebook asus di migliore qualità a 399 da mw!!!

il mio asus in firma invece lo ho preso a 599 oltre 2 anni fà

Ottimi prezzi, non sapevo che MW ogni tanto facesse offerte del genere,
a me piacque molto l'HP HDX18-1080EL,
è bello anche solo come suppellettile.
hdx18_06.jpg

HP15-D003sl F5D45EA[/QUOTE]

Grazie per i consigli!
Ma dove si può acquistare?
Più che altro dato che il pc non è per me :utonto: il mio budget iniziale era di 299€,ma poi si è alzato a 350€ e mi spiacerebbe aumentare ancora (anche se sono consapevole che quei 50€ fanno eccome la differenza,ma sono 100€ in più del budget inizale):cav:

Ma dove si può acquistare?
mediaworld
Più che altro dato che il pc non è per me :utonto: il mio budget iniziale era di 299€,ma poi si è alzato a 350€ e mi spiacerebbe aumentare ancora (anche se sono consapevole che quei 50€ fanno eccome la differenza,ma sono 100€ in più del budget inizale):cav:
se vuoi risparmiare prendi
ASUS F551CA-SX072H
spendere 350 non ha senso, o trovi l' asus a meno o l' hp a di più

mediaworld

se vuoi risparmiare prendi
ASUS F551CA-SX072H
spendere 350 non ha senso, o trovi l' asus a meno o l' hp a di più

Grazie!
Quindi confermi che
Lenovo Processore accelerato quad-core A4-5000 con Grafica AMD Radeon HD 8870 + 8330 Dual Graphics- RAM 4gb DDR3- W8 HDD 500Gb
non mi conviene a 346€?

P.S.
Devi dirmi anche dove trovo ASUS F551CA-SX072H che su l'amazzone non c'è,e e c'è sta a 380€...

cerca l' [h=1]Asus X551CA-SX029D[/h]
lo trovi su amazon a 286€
Lenovo Processore accelerato quad-core A4-5000 con Grafica AMD Radeon HD 8870 + 8330 Dual Graphics- RAM 4gb DDR3- W8 HDD 500Gb
non mi conviene a 346€?
non è che non conviene, è che non è il massimo, piuttosto che quello tanto vale l' hp a 399 che ha cpu molto migliore e gpu simile

quel lenovo è una via di mezzo che non mi convince, personalmente io o risparmierei 60€ e prendo l' asus, o spendo qualcosa in + e prendo l' hp che trovi da mw a 399

Io invece ti consiglio questo:

HP 250 H6Q56EA

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]PROCESSORE[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"]Tecnologia: Pentium Dual-Core | Velocit di clock: 2,4GHz | Modello del processore: 2020M |Bit: 64[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]MOTHERBOARD[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"]Trusted Platform Module (TPM): No[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]RAM[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"]RAM Installata: 4GB | Banchi RAM Liberi: 1 | Tecnologia: DDR 3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]MONITOR[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"]Dimensioni: 15,6" | Tecnologia: LCD Matrice Attiva (TFT) | Proporzione: 16:9 | Risoluzione Massima (Larghezza): 1.600Px | Risoluzione Massima (Altezza): 768Px | Risoluzione (Standard): HD (1366x768) | Luminosit: 200nit | Contrasto: 300:1 | Compatibile 3D: No | Touch screen: No[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]MEMORIA DI MASSA[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"]Dimensione Tot. Supporti: 500GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive) | Velocit Supporto 1: 5.400rpm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]AUDIO[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"]Scheda Audio Integrata: S | Microfono Integrato: S[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]GRAFICA[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"]Produttore: Intel | Modello: HD Graphics | Memoria Dedicata: 0 mb | TV Tuner: No[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]WEBCAM[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"]Webcam integrata : S | Megapixel: 2 | Frame per secondo: 1,3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]BATTERIA[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"]Durata Batteria: 4hr | Numero celle: 6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"]S.o.: Windows 8 | Versione S.O.: Home | Bit S.O.: 64[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]DIMENSIONI & PESO[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"]Peso senza imballo: 2,45kg[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]CONNESSIONI[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"]Wireless (standard): 802.11n | Bluetooth : S | Porte USB 2.0: 3 | Porte USB 3.0: 0 | Porta HDMI: S | Seriale (RS-232): No | Dockability con connettore proprietario: No[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]GENERALE[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"]Colore Primario: Nero | Materiale Chassis: Plastica[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Lo trovi a 300 euro e ha un processore che è migliore del celeron a basso voltaggio dell'asus sopra consigliato. Altri vantaggi sono un disco rigido un po' più grande e una batteria più capiente (anche se quest'ultimo vantaggio è probabilmente annullato dai minori consumi dell'asus). A favore dell'asus si può dire che in genere gli asus sono costruiti meglio e dissipano meglio.

Ultima modifica:
anche se quest'ultimo vantaggio è probabilmente annullato dai minori consumi dell'asus)
se la cpu non è sotto sforzo i consumi sono quasi identici
A favore dell'asus si può dire che in genere gli asus sono costruiti meglio e dissipano meglio.
sopratutto il celeron 1007u scalda meno in sè, ma giustamente il pentium 2020m è piuttosto più potente grazie alla frequenza di ben 900mhz superiore, frequenza a parte infatti sono identiche come cpu

La cosa bella è che dopo 2 pagine di discussione siamo finiti a suggerire gli stessi 2 notebook proposti dall'OP all'inizio!

Secondo me l'HP 250 è meglio però il prezzo lo puoi limare un po' (cerca su trovaprezzi).

Salve, avrei bisogno di chiedere un vostro consiglio x l'acquisto di un notebook da utilizzare prevalentemente x la consultazione di internet e vedere foto.
pensavo di acquistare un touch , il pc verra' utilizzato da una persona non giovanissima che ha approcciato da poco con il pc e credo che il display touch possa essergli di aiuto.il budget e' intorno alle 350/400 euro.
. Tra le offerte ho trovato questo pc :

HP N 15027sl , euro 369,00
proc. Accelerato ADM Quart core A4 5000M 1,5 ghz, ram 4gb,
scheda video AMD Radeon HD 8670M ,
Schermo touch

Cosa ne pensate? Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro