Acquisto portatile

Pubblicità

veron787

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, volevo acquistare un portatile per le feste( lo utilizzerei maggiormente per giocare, oltre che per internet e cose varie)
ho notato questo modello hp pavillion dv6-6b69el ma non sono pienamente convinto
chi sa consigliarmi un portatile per giocare?


ps ma che scheda video deve avere un portatile per giocare( sia ati che nvidia)
da che modello devono partire?
Grazie
 
Se vuoi giocare seriamente un Deviltech con gtx570m, se invece giochi normalmente questo:
ACER Aspire 5552G-N834G75Mnkk
 
Budget di 500-600 euro

Con quel budget potrai acquistare un bel sistema che comprende un Quad-Core i7-2630QM e una GeForce GT540M con 2GB di DDR3 dedicati, in grado di far girare ad un livello di dettaglio elevato tutti i giochi attuali e futuri.
Il modello di riferimento potrebbe essere, ad esempio, un Aspire 5750G ma anche Asus produce modelli con hardware simile.
Come ha detto Gress, se ti piacciono gli HP e le schede ATI/AMD Radeon, scegli un modello dotato di HD6750M e VRam di tipo DDR5.
Ciao e tanti auguri ;)
 
quindi che caratteristiche devo guardare per un portatile decente e con quel budget?
dove posso trovare portatile a buon prezzo su internet? per quanto riguarda le preferenze non ne ho nessuna, mi baso sulle caratteristiche tecniche... voi quale mi consigliate quindi
 
per i negozi prova mediaw@rld, supern@teb@@k e amaz@ (@=o) ...per il pc direi uno tipo questo

-Acer Aspire AS5750G-2634G75MNKK
Intel Core i7-2630QM 2000 MHz L3 cache 6 MB
Chipset scheda madre Intel HM65
Disk drive 750 GB Seriale ATA
Display
Dim. diagonale schermo (pollici) 15.6''
Risoluzione 1366 x 768 Pixels
Schermo LCD LED backlight
RAM 2x SO-DIMM4096 MB DDR3-SDRAM espandibile a 8GB
Lettore di schede intetgrato
Tipi schede di memoria Memory Stick (MS), MS PRO, MMC, SD, xD
VGA GeForce GT 540M
Drive ottico DVD Super Multi
TV tuner
Sintonizzatore TV integrato
Tastiera
Full-size keyboard
webcam 1.3mpixel
Tipo wireless LAN 802.11b/g/n
Collegamento ethernet LAN 10/100/1000Base-T(X)
3G network access module
Bluetooth 3.0+HS
Sistema operativo incluso Windows 7 Home Premium 64-bit
Connettività
Quantità porte VGA (D-Sub) 1
Quantità porte USB 2.0 2
Tipi di slot CardBus PCMCIA
Quantità porte HDMI 1
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
Altoparlante / Cuffia / spinotto di uscita 1
Peso e dimensioni 2.6 kg
Larghezza/Profondità/Altezza 382 mm/253 mm/33.2 mm
varie ed eventuali Lettore di impronte digitali/Blocco cavo/Gestione energetica
Numero di batterie 6 pezzi /4400 mAh
IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3ab

prendilo come spunto vedi se trovi di meglio, per le schede video usa questo AMD Radeon HD 6770M - Notebookcheck.net Tech ;)
 
un hp dv6-6126sl se vai anche in un negozio di elettronica dalle tue parti si puoi trovare sotto le 600 euro
 
l'acer va un pò di più come processore, l'hp va più come scheda video..se ci devi soprattutto giocare vai sull'hp..
 
aggiungo che gli aspire si stanno un po di nuovo abbassando come qualità generale, penso al dv6 che ha un sistema di raffreddamento e ventilazione milgiore e un po meno rumoroso, ad un sistema audio superiore e piu che pannello del monitor milgiore direi ceh è qualche aspire che ha convinto meno lì
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top