DOMANDA acquisto portatile ritocco fotografico (1000 - 1500 euro)

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
Ave, chiedo il vostro aiuto!
Cerco un computer portatile: tanta ram, processore quad-core, che abbia le giuste caratteristiche per il ritocco fotografico (lavoro su file raw di una nikon d700).
Un display grande da almeno 17" con ottima fedeltà per i colori, il peso non è un problema, sistema operativo preferibilmente windows 7-8
budget fino a 1500 euro, sforabile se ci sono nette prestazioni superiori.
prevedo di acquistarlo a Settembre
se possibile dovrebbe anche farmi il caffè! :D
grazie a tutti
ciao

Ovviamente un santech... Hai detto di non avere problemi di peso,budget abbastanza elevato.... con 1500 euro fai un ottima configurazione...

edit: ho provato a fare una configurazione con un santech, l'unico da 17 pollici, e viene con 8gb di ram come opzione in più, e tutto già pre-impostato 1540 circa, da aggiungerci poi il prezzo di windows 8, si arriva a 1600 e passa euro...

Ultima modifica:
Ovviamente un santech... Hai detto di non avere problemi di peso,budget abbastanza elevato.... con 1500 euro fai un ottima configurazione...

edit: ho provato a fare una configurazione con un santech, l'unico da 17 pollici, e viene con 8gb di ram come opzione in più, e tutto già pre-impostato 1540 circa, da aggiungerci poi il prezzo di windows 8, si arriva a 1600 e passa euro...

ma si può andare anche oltre gli 8 gigabyte di ram?
cosa ha in più la santech rispetto ad altri portatili?io purtroppo non sono proprio ferrato il materia
thank you

ma si può andare anche oltre gli 8 gigabyte di ram?
cosa ha in più la santech rispetto ad altri portatili?io purtroppo non sono proprio ferrato il materia
thank you

Ahahahahahahahah certo che si può.. Puoi arrivare pure a 32gb XD..
Rispetto alle altre aziende i vantaggi sono: è una azienda italiana, quindi è tutto più veloce, hanno una assistenza impeccabile, molto disponibili, ecc.. La garanzia è anche abbastanza lunga(3 anni)  e la cosa fondamentale che è tutto configurabile, in base al budget puoi fare portatili di qualsiasi livello... Fino ad arrivare a 3000 euro di portatile :-D

Ahahahahahahahah certo che si può.. Puoi arrivare pure a 32gb XD..
Rispetto alle altre aziende i vantaggi sono: è una azienda italiana, quindi è tutto più veloce, hanno una assistenza impeccabile, molto disponibili, ecc.. La garanzia è anche abbastanza lunga(3 anni)  e la cosa fondamentale che è tutto configurabile, in base al budget puoi fare portatili di qualsiasi livello... Fino ad arrivare a 3000 euro di portatile :-D

quindi ultima domanda definitiva :D
mi linki dove posso configurarmi il portatile!?(immagino nel sito santech) così vedo un po' di crearlo come voglio io :ok:
grandiosa sta cosa io credevo di dover andare da merdiaworld a comprarne uno già bell'e pronto! :mad:

che mi dite di questa ipotesi?
una dritta soprattutto per la scheda video
thanVisualizza allegato 76428k you

ti sconsiglio di mettere in configurazione i dischi mSata, se proprio ne vuoi uno lo acquisti a parte e te lo monti tu, se vai su trovaprezzi il modello da 128 che hai inserito in configurazione viene 98€ se invece ne vuoi uno da 256Gb ti viene 182€ (entrambi su e-key)

un amico che fa desktop assemblati mi domanda se per collegare la ssd c'è un semplice coperchio da aprire o se bisogna smontare tutto il portatile...insomma quanto è complicato!?
thank you

Sul mio portatile c'era un semplice coperchio da aprire, tutto molto facile (assicurati però se ci sono sigilli di garanzia e cosa comporti la loro rottura).

Volendo in giro trovi anche il ROG750JX dell'Asus con un prezzo di 1450/1600€, è un pc da gaming, quindi caratteristiche mooolto spinte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro