DOMANDA Acquisto portatile per uso a 360 gradi (budget 1000 euro)

Pubblicità

Rontin

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
50
Ciao a tutti,

come da titolo, sono alla ricerca di un pc portatile. Ne vorrei uno di prima qualità, veloce ed efficiente (purtroppo in passato ho avuto esperienze con portatili abbastanza lenti o macchinosi) . L'utilizzo che ne farei è di uso generale.

Budget 1000 Euro

Consigli??

Grazie!

Ciao a tutti,

come da titolo, sono alla ricerca di un pc portatile. Ne vorrei uno di prima qualità, veloce ed efficiente (purtroppo in passato ho avuto esperienze con portatili abbastanza lenti o macchinosi) . L'utilizzo che ne farei è di uso generale.

Budget 1000 Euro

Consigli??

Grazie!
Pollici ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Innanzitutto grazie per le risposte!

Per quanto riguarda i pollici è indifferente..

Ho guardato i due modelli e mi sembrano molto buoni.. Avete da farmi vedere anche qualche modello sotto i 1000 euro? Anche da 600-700-800, etc.. Così faccio un confronto e scelgo quello che mi piace di più secondo le caratteristiche...

Grazie ancora!

Sto cercando anche io per me stesso(come fa post in sezione).

Posso dirti che sui 1000 il meglio che ho trovato è Asus gl753 gc004. È praticamente il primo suggerito su, 17 pollici ma unica differenza(che io abbia visto) ha la 1050 Ti e costa pure meno. Lo trovi cercando manco molto sui 1030€.

Per prezzi inferiori dipende da quanti compromessi sei disposto a fare... Io non scenderei mai sotto una 970 se vuoi giocare decentemente...
Questo significa una spesa dai 850 in su a quanto ho visto in giro.

Se vuoi scendere di poco Asus FX553VD-DM029T. 15 pollici e 1050(NON Ti) si trova sui 930....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro