DOMANDA Acquisto portatile per multimedia - Budget 1000€

Pubblicità

GoldenVirginia

Utente Attivo
Reazioni
93
Punteggio
57
Salve a tutti, sto cercando un portatile da portare in viaggio che mi serva per navigazione e vedere film. Unico scopo gaming è the sims per la mia ragazza, che vorrei girasse bene senza troppi compromessi. Inoltre vorrei qualcosa di bello scattante e longevo, che serva allo scopo per parecchi anni visto che il suo utilizzo è limitato a quanto detto sopra.
Ci sono una miriade di scelte e sono confuso. Stavo anche valutando di approdare sul mondo Apple, magari su qualche ricondizionato amazon. Consigli?

Budget sui 1000€

Salve a tutti, sto cercando un portatile da portare in viaggio che mi serva per navigazione e vedere film. Unico scopo gaming è the sims per la mia ragazza, che vorrei girasse bene senza troppi compromessi. Inoltre vorrei qualcosa di bello scattante e longevo, che serva allo scopo per parecchi anni visto che il suo utilizzo è limitato a quanto detto sopra.
Ci sono una miriade di scelte e sono confuso. Stavo anche valutando di approdare sul mondo Apple, magari su qualche ricondizionato amazon. Consigli?

Budget sui 1000€
se è solo per the sims e giochi simili, vai di macbook air M1, trovi la lista dei giochi supportati a questo indirizzo, butta un occhio nell'usato di amazon, si trovano sotto il prezzo nella colonna di destra, c'è il 20% di sconto in questo momento

hai preso quello dal warehouse?
io sono un utente windows e l'ho acquistato come notebook multiuso da portare in giro, la batteria stiamo intorno il 20% ogni 2 ore di video in streaming, per un uso base è anche overkill
Ho preso esattamente quello da te linkato (e spero di aver usato il tuo link affiliato). Ho visto le offerte warehouse ma per 60-70€ di risparmio preferisco il nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro