DOMANDA Acquisto Portatile per gaming prezzo MAX 400 €

Pubblicità

L0renz091

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno a tutti. Premetto che non sono in cerca di calcolatori che riescano a far partire giochi pesantissimi o comunque nuovi, mi accontento anche dei giochi del 2011. Essendo ignorante in materia non so come comportarmi nella ricerca di un computer il cui prezzo massimo oscilli sui 400 euro. Ho visto che è importante la scheda video ma sinceramente non capisco molto quindi speravo che qualcuno di voi potesse aiutarmi. Non ho preferenze di marche, al momento ho un laptop con questi attributi e mi trovo molto bene considerando che uso matlab, autocad e ho a che fare con molti documenti però non riesco a far partire la maggior parte dei giochi:

Modello Hp 620
Processore intel core 2 duo cpu 2.1Ghz
4GB di ram (2.9 Gb utilizzabile)
scheda video: intel series express chip family, memoria condivisa 1230 MB memoria dedicata 64 MB memoria di sistema 0

La cpu e la ram asseriscono perfettamente ai compiti che devo fare , quindi credo che peggio di questo non si possa trovare, il problema è la scheda video però non so veramente quale portatile scegliere, o meglio il miglior portatile. Insomma non vorrei pentirmi di aver acquistato un laptop inferiore ad un altro dello stesso prezzo. Vi ringrazio anticipatamente

però non riesco a far partire la maggior parte dei giochi
ci credo con un intel 945:asd:
con 400€ per giocare cè proprio roba di fascia bassa, ma tutti hanno gpu notevolmente più potenti di quella
potresti provare se trovi un amd a6 oppure un i3 ivy con hd4000

:D mi potreste dire qualche nome perchè non ho idea di come cercare.. Mi accontento di giochi come gothic 3, skyrim non credo richiedano requisit altissimi oggigiorno

Processore Amd A6 2.7 ghz è migliore del mio di parecchio? comunque siamo sui 450 non riesco a trovarlo a 400, davvero non posso spender di più. :(

Processore Amd A6 2.7 ghz
è scarso per essere un moderno dual core a 2,7ghz
però è ovviamente più potente del tuo, di quanto non saprei
comunque siamo sui 450 non riesco a trovarlo a 400
da mediaworld è in offerta a 399, non fartelo scappare, è notevolmente meglio di tutti gli altri a quel prezzo per giocare

secondo voi è meglio per giocare
Radeon HD 7670M da 1 GB memoria dedicata
oppure
NVIDIA
gt520 2741mb turbo cache

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro