Acquisto Portatile Max 1000 € - No Gaming

Pubblicità

al_2001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di acquistare un nuovo portatile per lavoro. Lo utilizzerò principalmente per programmare, soprattutto utilizzando Android Studio e l'emulatore che esso fornisce.

Ho notato diverse discussioni di utenti che richiedono portatili in questo budget, ma richiedono tutti notebook da gaming, cosa che a me non interessa.

Avevo intenzione di puntare in un Dell, avete qualche consiglio da fornirmi in merito?

Qualcuno ha idea del perchè sia sparito da trovaprezzi il Dell Inspiron 7559? È rimasto soltanto quello su Amazon.
Tra le varie opzioni, mi sembrava la più allettante

Avevo visto anche io il Dell da quel negozio, che tu sappia, si tratta di un negozio affidabile?
Sai dirmi perchè non è più in vendita nella maggior parte dei negozi? Mi conviene aspettare confidando che ritorni in vendita o pensi sia meglio prenderlo subito da supertelefonia?

Avevo visto anche io il Dell da quel negozio, che tu sappia, si tratta di un negozio affidabile?
Sai dirmi perchè non è più in vendita nella maggior parte dei negozi? Mi conviene aspettare confidando che ritorni in vendita o pensi sia meglio prenderlo subito da supertelefonia?

Si perchè questo modello è fuori produzione, già che ce ne erano pochi in circolazione, adesso le scorte di magazzino stanno finendo, quindi secondo me prima lo prendi meglio è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro