ACQUISTO PORTATILE LAVORO

Pubblicità

Kledy05

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti,
ho la necessità di comprare un portatile per lavoro, destinato ad un uso massiccio di AutoCAD, Adobe Acrobat e Office. Viaggio spesso, quindi deve essere piccolo (13"), leggero e resistente, quindi niente workstation ingombranti. Valuto sia con HDD che HDD+SSD.
Investimento tra 700-1000Euro. Va da se che se c'è qualcosa a meno tanto meglio.

Grazie mille a tutti coloro, spero numerosi, mi rispondano.
Grazie

Ultima modifica:
Ciao.
Buone soluzioni sono l'Hp Probook 430 G2 o Fujitsu e734. Questi in particolare hanno le maintenance cover a portata di mano e non devi smontari tutto per sostituire l'hard disk, per esempio.
Un'alternativa, ma senza maintenance cover, è Asus PU301LA

Come ssd scegli consiglio samsun o crucial a secondo del taglio, dall'ambito lavorativo e di quanta garanzia vuoi sul prodotto.

Buongiorno a tutti,
ho la necessità di comprare un portatile per lavoro, destinato ad un uso massiccio di AutoCAD, Adobe Acrobat e Office. Viaggio spesso, quindi deve essere piccolo (13"), leggero e resistente, quindi niente workstation ingombranti. Valuto sia con HDD che HDD+SSD.
Investimento tra 700-1000Euro. Va da se che se c'è qualcosa a meno tanto meglio.

Grazie mille a tutti coloro, spero numerosi, mi rispondano.
Grazie

ASSOLUTAMENTE il Dell XPS 13....top in tutto

Per stare sotto i 1000 euro i darei un'occhiata anche agli zenbook. Ti potresti orientare verso una versione "base" tipo questa
ASUS UX305FA-FC007H Zenbook, Display 13.3 Pollici Full HD, Processore Intel Core M 5Y10, RAM 4 GB, SSD 128 GB, Nero: Amazon.it: Informatica
oppure considerare soluzioni molto più performanti tipo questa:
Asus UX303LN-R4290H Zenbook, Display 13.3 Pollici, Processore Intel Core i7-5500U, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Scheda Video nVIDIA GT 840 2 GB, Argento: Amazon.it: Informatica
entrambi comunque con schermo 13' ed un peso massimo di 1,4kg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro