acquisto portatile grafica e gaming

Pubblicità

thrashaolin

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
25
Vorrei acquistare un portatile da utilizzare più per grafica che per gaming. Euronics ha in offerta un hp pavilion dv6 -6b52sl che non sembra essere male, ma da quanto ho capito non sono troppo bravo a discernere i computer più adatti ad uno scopo piuttosto che ad un altro.
in offerta, sempre da euronics, c'è un asus x53sx598 che mi sembra interessante.
se voi avete qualche modello da consigliare, con prezzi anche fino a 700€, siete i benvenuti. In caso mi va bene anche se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio su cosa basarmi nella scelta di una macchina, tenendo presente l'utilizzo che dovrò farne.

Grazie!

ciao

i pc consigli dati dagli altri utenti van già bene, comunque dirigiti su un i7,che va meglio per l'editing,un 2630qm basta, una scheda video meglio nvidia,con cuda che da una mano nell'editing comunque minimo una 540m, oppure una radeon,almeno una 6755G2 o una 6770m
hard disk da 7200 rpm,ma non è indispensabile perchè può essere cambiato successivamente,ram se lo trovi già con 8gb è meglio, altrimenti devi espandere anche quella. Per il resto oramai tutti o quasi hanno porte usb 3.0,2.0, telecamera e tutto il resto...per lo schermo glare magari non ti piace perchè porta qualche riflesso noioso, l'antiriflesso va meglio in questo senso..comunque sono i primi 2 parametri,ossia processore e scheda video, quelli fondamentali ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro