Acquisto portatile gaming

Pubblicità

G.Pancio7

Utente Èlite
Reazioni
1,520
Punteggio
132
Salve a tutti.
Sto cercando un portatile per conto di un amico.
L'utilizzo per quello che mi ha riferito è per studio, lavoro e se possibile anche per gaming.
Sarebbe orientato su un Asus, mi ha girato il link con le caratteristiche e componenti, ma non mi convince tanto.
Componenti:
Processore i7-1165G7.
RAM 8 GB.
Ssdm m.2 nvme 512gb.
Display OLED full HD.
Scheda video GeForce mx350.
Il prezzo è di €960.
Chiedo consiglio se con questo budget si può aspirare a qualcosa di più performante. Cortesemente se inviate il link che posso girare al mio amico.
Grazie a tutti in anticipo.

Salve a tutti.
Sto cercando un portatile per conto di un amico.
L'utilizzo per quello che mi ha riferito è per studio, lavoro e se possibile anche per gaming.
Sarebbe orientato su un Asus, mi ha girato il link con le caratteristiche e componenti, ma non mi convince tanto.
Componenti:
Processore i7-1165G7.
RAM 8 GB.
Ssdm m.2 nvme 512gb.
Display OLED full HD.
Scheda video GeForce mx350.
Il prezzo è di €960.
Chiedo consiglio se con questo budget si può aspirare a qualcosa di più performante. Cortesemente se inviate il link che posso girare al mio amico.
Grazie a tutti in anticipo.

Quello non è un notebook da gaming! E' un notebook da produttività...!

Se punta allo svago e utilizzo misto con anche esigenze di gaming.... meglio Questo oppure super offertona Questo

HP - Gaming Pavilion 15-dk1020nl Notebook, Intel Core I5 10300h, RAM 8 GB, SSD 512 GB, NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti 4 GB, Windows 10 Home, Display 15.6" FHD IPS Antiriflesso, Bang & Olufsen, USB-C, Nero. €1030​

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa ne pensi di questo?

Si, sto notando che molti, sono NON DISPONIBILI! sto cercando!
Quel modello, ha le caratteristiche in linea a l'HP che ti avevo linkato! Li, puoi montarci i 16GB di RAM in un secondo momento
In alternativa, se riuscisse ad aumentare un attimo il budget, Questo sarebbe l'ideale!
Guarda, su Informatica 2008 ci sono ottime offerte :
Consigliati :

1) Questo
2) Questo

sono ottime offerte

Ultima modifica:
Grazie.
Ho girato i link al mio amico e deciderà.
Ho consigliato l'asus su informatica 2008.

Bene! C'è da dire che, se lo va ad utilizzare anche per lavoro e cose così, e vuole avere un Design più sobrio e pulito, il migliore sarebbe l'HP Victus in offerta a 1000 Euro da Unieuro! Il problema è che dal sito non è disponibile, ma è un prodotto da Volantino! Dovrebbe andare in un negozio fisico e vedere se magari lo hanno disponibile...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro