DOMANDA Acquisto Portatile Gaming 1800 euro

Pubblicità

OniZz

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
1
Punteggio
32
Ciao a tutti dovrei acquistare un portatile da utilizzare principalmente per gaming cercando di stare sui 1800 euro circa.

Escludendo da subito un fisso, su quali modelli potrei orientarmi?

Le mie priorità sono la qualità e funzionalità della dissipazione sul quale non vorrei risparmiare e sicuramente non meno di una rtx 4070.

Vi ringrazio in anticipo.
 
se riesci a prenderlo prima che scada l'offerta (1800€), c'è questo ottimo HP omen, con i9, 4070 e 32Gb di ram
Ho visto alcune recensioni su notebookcheck gli omen non hanno grandi punteggi soffrono di qualche problematica?

Ci sono valide alternative?

come mai non un PC fisso? devi giocare in mobilità?
Principalmente per una questione di comodità lo sposto in casa in stanze differenti, poi lo utilizzo anche per lavoro quindi capita che debba portalo in ufficio.
 
non che io sappia, soprattutto con le nuove uscite che hanno migliorato ulteriormente la dissipazione

a quel prezzo e con quelle caratteristiche no
Non mi fa impazzire lo schermo cercavo una risoluzione 1440p e sembra poco luminoso, credo che la cpu sia eccessiva…riesce a fruttarla insieme alla rtf 4070 oppure sono limitate?

Cosa ne pensi dei legion? Questo

A livello di dissipazione come si pone rispetto al Omen che mi hai indicato?
 
Ci sarebbe anche questo Omen il prezzo è interessante e la ram si può sempre espandere in futuro.

Come vanno le nuove cpu di generazione 14?
Sulla 13 era decisamente in vantaggio amd per consumi/prestazioni e stabilità che su un notebook fanno la differenza.
 
lascia perdere il QHD, devi giocare su un display di 16", non noteresti grosse differenze e la 4070 genererebbe meno FPS che su un monitor 1080p
il legion è un buon prodotto, anche lui non scherza con la cpu da 32 thread
 
Considerando che hanno lo stesso prezzo e sono molto simili come configurazione meglio andare su Omen o Legion?
 
Considerando che hanno lo stesso prezzo e sono molto simili come configurazione meglio andare su Omen o Legion?
l'omen con lo schermo 1080p ha più anni sulle spalle con una 4070 che normalmente è pensata per il 1440p, il legion ha uno schermo migliore, ma una risoluzione 1600p
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top