DOMANDA Acquisto portatile gaming 1000€ circa

Pubblicità

casamari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, sono in cerca di consigli per l'acquisto di un portatile gaming intorno ai 1000€, gioco principalmente a LoL, World of Warcraft, Diablo III, Hearthstone, niente di più. Sapete consigliarmi qualcosa per far girare bene questi titoli. Gioco in wifi se può essere importante nella scelta. Massimo 15", se più piccolo meglio, per un discorso di portabilità. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

C'è qualcosa che venga anche meno per questi titoli? Anche 13" o 14"

A me interessa solo che girino quei giochi diciamo, poi ci guardo Netflix, streaming e web in genere. Non ci farei altro. Solo per darvi un idea generale del mio utilizzo. Così da restringervi più il campo. Per il fatto dei pollici, più piccolo solo per praticità , ma devono comunque girarci bene quei titoli altrimenti viro su un 15. Magari con scocca non troppo sgargiante, non fotonico di aspetto intendo

Grazie. Ho cercato i titoli ma non trovo il benchmark di FPS per World of Warcraft con la mx 150

C'è qualcosa che venga anche meno per questi titoli? Anche 13" o 14"

Secondo me non ti conviene scendere sotto i 14" se ti serve il pc per fare del gaming, il 13" è piccolino forse per giocarci. Già con il 14" siamo al limite, io andrei sicuramente su un 15.6" e, almeno, una GTX 1050, quindi l'acer aspire che ti hanno consigliato potrebbe andare bene.
Altrimenti se preferisci l'asus c'è il Vivobook Pro ma ha "solo" la GTX 1050 e non la GTX 1050Ti dell'acer

Grazie a tutti per i consigli, credo che andrò su Acer, l'unica cosa sono i 15", preferirei 14"...pace!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro