acquisto portatile badget 2000 euro

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
Salve a tutti, avrei deciso di comprare un portatile bello potente 4k magari con un bel po di ram e una scheda video bella potente.

Il mio pensiero era sul surface pro 4 microsoft voi che dite?

Badget: 2000 euro non posso sforare più di questo.

Salve a tutti, avrei deciso di comprare un portatile bello potente 4k magari con un bel po di ram e una scheda video bella potente.

Il mio pensiero era sul surface pro 4 microsoft voi che dite?

Badget: 2000 euro non posso sforare più di questo.

Ciao, uso del portatile?

Ciao. Per cosa vorresti utilizzarlo ? Il surface pro 4 è un all-in-one più che un notebook, è compatto e potente per le sue dimensioni, ma non in assoluto :asd: ... La scheda video non è che sia "bella potente", lo è in relazione a quanto consuma si, ma è un altro discorso :) ...

eDit: ti han già risposto :vv: ... Al millisecondo :asd: ...

Beh io lo voglio usare per vedere film, musica internet solo che voglio il max che possa avere dei 2000 euro hahaha

Film su un 12 pollici ? :asd: ...
Allora, posso dirti la mia ?
Secondo me è uno strumento un po esagerato per quello che devi fare. Vero che puoi benissimo attaccarlo al monitor o alla tv tramite hdmi ecc. però il surface è uno strumento che potrebbe darti molto di più in utilizzi diversi :D ...
Poi, qHD+ su un 12 è marketing, è il pannello ad essere buono e ben definito, non è per la risoluzione quello :asd: ...
Poi se vuoi il top ok. Però secondo me non lo sfrutteresti "abbastanza" da giustificare i 2000 e rotti euro della versione con ssd da 256 e 16GB di ram.
Ciao.

Allora che portatile mi consigli con 2000 euro ? Anche se non è surface.

Lo vuoi "leggero" oltre che prestante ? Pollici ? ... Un 15 leggero con l'hw superiore al surface lo trovi attorno ai 1200 circa.
Prima però definisci meglio il prodotto che vorresti :D ...

Se mi dici così me la fai troppo facile :asd: ...
ASUS G752VY/I7/16G/1T+256SD/GTX980M/W10 - G752VY-T7004T - e-frog.it

Non lo sfrutteresti mai se non giochi, pesa 4Kg, in modalità performance usando la discreta e non l'integrata della cpu la batteria ti dura massimo 3 ore ...
Se non giochi non hai bisogno di roba molto "cazzuta", un 17 in 2k o 4k con gpu discreta potente non lo trovi sotto i 2500.
Ma se non giochi anche l'integrata di un i3 è in grado di pilotare flussi video in 4k senza problemi :) ...
Il problema è che la maggior parte dei display 2k+ li fanno da 13.3, da 14 o da 15.4 per i notebook.
L'Acer Nitro da 17 4K costa quasi quanto l'MSI con la 970 e il display 2K.

Ultima modifica:
Anche questo che ne dici?: Asus ROG G752VT-GC113T Notebook, Display 17.3 Pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7.200rpm + 128 GB SSD, Sezione Grafica NVIDIA GeForce GTX 970M, Argento: Amazon.it: Informatica

Io compro solo su amazon

- - - Updated - - -

costa giusto 2000 euro xD

- - - Updated - - -

Senti io posso aspettare un altro mese e mi prendo questo a sto punto: MSI GS72 6QE-098_ Stealth PRO 4K Notebook: Amazon.it: Elettronica almeno non mi pento di quello che ho preso. che ne dici? stringo la corda e e arrivo a 2500 euro

2500 ... Si di quello parlavo... Ingame la 970 non ce la fa e a gestire quel pannello 4k.
Comunque, ovviamente non ti ho dato l'altra opzione "pc fisso potente + portatile decente" perché sembri molto sicuro di te sul notebook che vuoi.
Per quanto riguarda l'asus da amazon, è meno potente di quello che ti ho linkato e costa di più. Lo shop che ti ho linkato non sarà amazon ma è affidabile.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro