GiorgioLoco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è proprio una macchina perfetta. Il legion ha feature in più. Al momento c'è solo la vesione portoghese. Ti consiglio di aspettare la spagnola che ha uno schermo miglioreSono interessato all'acquisto di un portatile con ottime prestazioni.
Ho visto in un altro post che si parla del Legion.
Ci sono altre opzioni sui 1500 euro?
Ho visto questo Acer su amazon.es. Che ne pensate?
gli acer hanno il brutto vizio di essere troppo acer ?Sono interessato all'acquisto di un portatile con ottime prestazioni.
Ho visto in un altro post che si parla del Legion.
Ci sono altre opzioni sui 1500 euro?
Ho visto questo Acer su amazon.es. Che ne pensate?
tutto, qualità generale, temperature più basse e una gpu full power che ti va meglio della 3070 castrata dell'acerUtilizzo gaming, rstudio, matlab, video... Diciamo un sostituto portatile del pc fisso, visto che mi sposto spesso e il fisso resta a casa a prendere polvere. Quella 3070 dell'acer ha attirato la mia attenzione. Per cosa il legion offrirebbe di più?
Parli anche della versione con tastiera portoghese o solo con quella spagnola?tutto, qualità generale, temperature più basse e una gpu full power che ti va meglio della 3070 castrata dell'acer
è in "offerta" (il costo è sempre stato quello) a 1300€ con schermo da 300 nit a 165Hz
quello che ti ho linkato:Parli anche della versione con tastiera portoghese o solo con quella spagnola?