Salve a tutti,avevo già aperto il 3d ma in una sezione sbagliata. Lo ripropongo qua. Dovrei acquistare un pc portatile che mi venga a costare 650 massimo 700 euro. In autunno inizio ingegneria e il pc mi serve obbligatoriamente portatile perchè devo spostarmi. Ci lavorerò per l'università,magari qualche lavoro multimediale semplice e mi piacerebbe giocare ovviamente non a settaggi massimi ma in modo fluido a giochi recenti.
Premetto che non sono un esperto però mi era capitato di dare uno sguardo a questi due pc,cosa ne dite? Avreste delle proposte migliori? Grazie in anticipo dell'aiuto.
Notebook ASUS A555LB-XO080H in offerta su Unieuro
Asus K550JK-XO003H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
E se tornasse disponibile questo? Notebook ASUS N551JK-DM193H in offerta su Unieuro
Premetto che non sono un esperto però mi era capitato di dare uno sguardo a questi due pc,cosa ne dite? Avreste delle proposte migliori? Grazie in anticipo dell'aiuto.
Notebook ASUS A555LB-XO080H in offerta su Unieuro
Asus K550JK-XO003H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
E se tornasse disponibile questo? Notebook ASUS N551JK-DM193H in offerta su Unieuro
Ultima modifica: