acquisto portatile 500 euro dubbi amd -intel

Pubblicità

francy2109

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
salve a tutti devo acquistare un portatile per casa dai 14 ai 15.6 pollici il mio buget e intorno a 500 euro e uscita un offerta expert di un hp 15 bw 023nl con amd dual core a 9 9420 da 3ghz a 3,61 mb di chache 12 gb ram ddr4 e 1 tb hard disk pero vedendo in giro tutti si lamentano di amd tutti diconoche intel sia migliore a me serve un portatile veloce reattivo ma x uso normale navigare vedere film ascoltare musica nulla di piu non per giocare molti mi consigliano convertibili con ssd e i3 di settima generazione ma fanno veramente cosi pena i pc con amd ? illuminatemi e scusate per il messaggio lungo

Allegati

• Volantino-Expert-Agosto-2017-1.webp
    Volantino-Expert-Agosto-2017-1.webp
    112.9 KB · Visualizzazioni: 124
I nuovi Ryzen Mobile Quad-Core con SMT (8 thread in parallelo) e grafica integrata Vega sono prossimi all'uscita, direi quindi di non prendere in considerazione alcuna APU AMD della precedente generazione, sono processori che sono stati introdotti più di un anno fa e non sono in grado di competere neanche col modello base dell'i3 Intel :asd:
Se puoi acquistare online ti suggerisco l'Asus K550VX:
https://www.informatica2008.it/da-1...6-windows-10-k550vx-go404t-4712900604016.html
Aggiungi altri 4GB di DDR4 (sotto c'è lo sportellino di upgrade) e sei a posto ;)

I nuovi Ryzen Mobile Quad-Core con SMT (8 thread in parallelo) e grafica integrata Vega sono prossimi all'uscita, direi quindi di non prendere in considerazione alcuna APU AMD della precedente generazione, sono processori che sono stati introdotti più di un anno fa e non sono in grado di competere neanche col modello base dell'i3 Intel :asd:
https://www.informatica2008.it/da-1...6-windows-10-k550vx-go404t-4712900604016.html
Aggiungi altri 4GB di DDR4 (sotto c'è lo sportellino di upgrade) e sei a posto ;)

Addirittura l i3 e piu veloce degli amd allora optero per intel si quello che hai detto mi piace gli aumento la ram vedo se lo trovo in negozio fisico senno opto online

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Attendo anche io i Ryzen mobile, sono curioso di vedere come vanno, soprattutto sulla parte efficienza energetica

Li vedo bene nel settore degli ultraportatili, certo occorrerà vedere se ci sarà il supporto dei produttori di ultrabook e di portatili :skept:
Per quanto riguarda il gaming in FHD si spera che AMD riesca a "mettere in piedi" una buona piattaforma combinata APU-GPU Vega competitiva ma su questo ho i miei dubbi :look:

Li vedo bene nel settore degli ultraportatili, certo occorrerà vedere se ci sarà il supporto dei produttori di ultrabook e di portatili :skept:
Per quanto riguarda il gaming in FHD si spera che AMD riesca a "mettere in piedi" una buona piattaforma combinata APU-GPU Vega competitiva ma su questo ho i miei dubbi :look:

Essendo completamente ignorante in materia AMD; tra quanto escono ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro