DOMANDA Acquisto portatile 2 in 1 per università

Pubblicità

Francesco Antacido

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ragazzi, sono in cerca di un portatile convertibile 2 in 1 da utilizzare in mobilità per l'università.
- prezzo: max 500 euro
- schermo 13-15 pollici full hd
- batteria decente
-utilizzo misto tra documenti word, netflix e gaming blando
- piattaforma di acquisto: amazon, valuto anche amazon warehouse
Grazie a chi mi risponderà, buona domenica ;)

Ultima modifica:
Il matebook D non è un 2 in 1 :asd:
C'hai ragione, scusami... Mi sono confuso. In verità sto chiedendo per un amico e gli stavo consigliando di rivalutare le esigenze per prendere qualcosina più performante. Il 2 in 1 era una sua fissa, così come solo ora si è messo in mente di volerci giochicchiare. Ergo, mi rendo conto che il topic cambia, quindi se mi dici che converrebbe aprirne un altro con delle idee più chiare, lo faccio. Grazie sempre per la disponibilità.

C'hai ragione, scusami... Mi sono confuso. In verità sto chiedendo per un amico e gli stavo consigliando di rivalutare le esigenze per prendere qualcosina più performante. Il 2 in 1 era una sua fissa, così come solo ora si è messo in mente di volerci giochicchiare. Ergo, mi rendo conto che il topic cambia, quindi se mi dici che converrebbe aprirne un altro con delle idee più chiare, lo faccio. Grazie sempre per la disponibilità.

Beh quello che ti ho linkato ha lo stesso processore del matebook, quindi è più che buono

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro