Acquisto portatile 17 pollici

Pubblicità

plikojim

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti,

vorrei sostituire il mio 15 pollici con un 17, lavoro con progetti Cad e renderig di file tra i 2 e i 15 gb, grafica ma nulla di pesante e solito pacchetto office e navigazione.

Non ci devo giocare, e la cifra iniziale sarebbe intorno ai 1.200 €.

Guardandomi in giro, non è che mi abbia colpito un qualche modello in particolare, volevo stare su un Asus o Lenovo alternativa Hp.

Poi ho trovato questo Asus secondo voi trova qualcosa sulla cifra iniziale di decente ? Tra l'altro e touch e non mi servirebbe....

Grazie

cosa hai ora e con che caratteristiche? stai vedendo per un ultrabook o qualcosa per lavorare?

Ora un Asus del 2018 con 16 giga e un I5 con ssd da 512 Gb
Principalmente per lavorare dopo orari ufficio, effettivamente ho visto dopo che il modello linkato è touch e a me non serve proprio.

Ora un Asus del 2018 con 16 giga e un I5 con ssd da 512 Gb
Principalmente per lavorare dopo orari ufficio, effettivamente ho visto dopo che il modello linkato è touch e a me non serve proprio.
se fai tanto rendering, gli ultrabook non sono il massimo come dissipazione, molto meglio notebook da gaming che nascono per essere stressati

Diciamo che è una parte, forse il 20% del lavoro, sicuramente anche io andrei su un notebook, ma qualcosa da proporre l'avresti ?
Ne ho visti una decina ma non mi convincono, quasi tutti Intel e anche con processori di due o tre anni fa.

Msi mi pare quello adatto, l'Asus ha tastiera tedesca e pure quello con AMD Ryzen 9 7845HX

Vale la pena attendere l'imminente "giro offerte" ? avendo prime, oggi non c'è niente di valido

Grazie mr_loco per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro