Acquisto Portatile 15,6" Max 800€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PhoenixG97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Acquisto Portatile 15,6" Max 800€

Salve a tutti.
Mio fratello ha bisogno di acquistare un portatile.
Vorrebbe un Portatile da 15,6" che potesse permettergli di giocare a League Of Legends (Possibilmente al massimo della qualità) e che però potesse utilizzare anche per gli studi, per photoshop e pacchetto office.
Se fosse possibile sarebbe buona cosa che sia presente una tastiera retroilluminata che permetta l'utilizzo facilitato anche al buio.

Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

Cosa ne pensate dell'ultrabook ASUS S56CB-XX173H?

lascia perdere gli ultrabook se vuole giocare.

Dai un'occhiata al Dell Inspiron 15R SE, quello lo regge League of Legends al massimo!

Grazie per aver risposto.
Perdona l'ignoranza ma che differenza c'è tra la versione 685 € e quella da 743 €?

Esattamente. Intendevo dalle due ultime versioni. A me sembrano identiche se non per il prezzo differente.

si è vero, le descrizioni sono identiche ma è sicuramente un errore. Se non ricordo male l'ultimo dovrebbe avere anche un mSATA da 32GB ma secondo me è inutile. COmunque per più chiarimenti dovresti contattare via chat un commerciale oppure via telefono. Ad ogni modo secondo me l'ultimo è inutile, ti va benissimo il primo con i7 ;)

Suppongo che mi fionderò su di quello. Mi sembra un ottimo computer e non è niente male esteticamente parlando.
Grazie mille :)

Re: Acquisto Portatile 15,6" Max 800€

niente figurati :)

chiudo ;)

- - - Updated - - -

ri-apro sotto richiesta :)

Il computer sembra bello ma ho notato però che per l'acquisto dovrei pagare 30 € di spedizione (TRENTA EURO!?!?). Andrebbe a costare troppo. Non c'è qualcosa di più economico? Ovviamente non con le stesse prestazione siccome dubito che esista... non mi serve un PC della nasa.
Ho visto il Lenovo z500. E' buono come portatile? La GPU però è parecchio scarsa...

Ultima modifica:
assolutamente nulla.

hai controllato se magari ci sono dei codici sconto per ridurre il prezzo?

o sennò non riesci a prenderlo con partita IVA che risparmi anche 100€?

Con la partita IVA il prezzo sarebbe quello delle aziende giusto? I codici sconto si possono usare anche per questi?

Ultima modifica:
Ma i prezzi delle aziende sono senza iva.
Dove posso trovare i codici? Sul sito ufficiale della dell o in giro per il web?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro