DOMANDA Acquisto portatile 13

Pubblicità

mau985xx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, scrivo perché ho bisogno di un portatile anche due in uno con le seguenti caratteristiche :

schermo 13 pollici
processore i5 di nuova generazione
memoria 256/500 gb
schermo touch screen
tastiera retroilliminata

chi mi sa aiutare?
grazie ciao

Cosi a caldo ti direi di guardare l' ASUS Zenbook UX303, ce ne sono con varie configurazioni, tra cui alcune con schermo touch.

ciao a tutti, scrivo perché ho bisogno di un portatile anche due in uno con le seguenti caratteristiche :

schermo 13 pollici
processore i5 di nuova generazione
memoria 256/500 gb
schermo touch screen
tastiera retroilliminata

chi mi sa aiutare?
grazie ciao

Non avendo indicato il budget io ti propongo il top da 13"....Dell XPS 13

Cosi a caldo ti direi di guardare l' ASUS Zenbook UX303, ce ne sono con varie configurazioni, tra cui alcune con schermo touch.

grazie, anch'io avevo pensato a quello... mi sai indicare come trovo la configurazione che più si avvicina a quello che cerco? dove riesco a vedere il modello in particolare? ci sono anche i5?

- - - Updated - - -

Non avendo indicato il budget io ti propongo il top da 13"....Dell XPS 13

quello è troppo :) io vorrei stare su un fascia media... 800 euro circa... ma la tastiera retroilliminata e lo schermo touch insieme è così difficile trovarli?

NOTEBOOK ASUS ZENBOOK UX303UB-R4061T Questo potrebbe fare al caso tuo, è decisamente un buon compromesso, ma il problema è che non è disponibile al momento, e a quanto pare per avere il touch screen si sale un sacco di prezzo.
Altrimenti ci sarebbero gli ultrabook Lenovo, tipo QUESTO, che avrebbe il schermo touch, ma ha un i3,
o questo ThinkPad che potrebbe fare al tuo caso. Purtroppo l'ultimo shop non ho idea se sia affidabile, l'ho linkato solo per farti vedere il modello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro