DOMANDA Acquisto pc portatile per lavoro e passatempo

Pubblicità

Biziame

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti.
Son intenzionato a comprare un nuovo pc portatile per questioni lavorative, ovvero mi servirà principalmente per programmi di grafica (photoshop, illustrator e linguaggio di programmazione vario). Per il gaming non è assolutamente così necessario, possiedo già una xbox serie x e lo trovo poco pratico dover giocare su di un portatile, quindi potrei benissimo fare a meno di una scheda grafica super performante a vantaggio magari di uno schermo migliore per la resa visiva.
Le mie priorità sono processore di ultima generazione, ram da 16gb come minimo, capienza hard disk 1tb e in ultimo se si riuscisse uno schermo superiore al fullhd, però in questa ultima voce son abbastanza flessibile.
Ora come ora ho bloccato un portatile da mediaworld, ovvero il Victus HP. Son riuscito a farmelo spedire in negozio al prezzo di 1189 e vorrei aggirarmi ovviamente su questo budget, non posso assolutamente spendere di più.
L'unica cosa che non mi convince di questo portatile è lo schermo, forse leggermente troppo grande (vorrei stare su 15 pollici), è solo fullhd pur avendo un ottimo sistema di fresh rate e ho letto che un po' traballa ad ogni minimo movimento.
Ho visto qualche portaile un po' più premium nell'estetica come il vivobook pro 14x oppure lenovo yoga slim 7i pro-x, però anche là pur avendo all'apparenza uno schermo con risoluzione più performante mi priverei di componenti hardware migliori
C'è qualcosa di similare sulla stessa cifra??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top