Acquisto Pc Portatile per Editing Foto (budget 650 euro)

Pubblicità

Falsofinale

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Innanzitutto vi ringrazio per qualsiasi consiglio possiate darmi e vi illustro subito il problmea:
Vorrei acquistare un portatile che userei come pc da casa ( e in prospettiva da portare anche all'università) quindi navigazione web, netflix ma soprattutto per editing foto utilizzando adobe lightroom e photoshop ( quest'ultimo che ancora non uso ma potrei) il budget sarebbe intorno ai 500-650€ se si dovesse sforare possiamo parlarne.
Non conosco bene il panoramam portatile quindi per le marche è indifferente mi basterebbe solo che fosse affidabile.
Per acquisti online mi vanno benissimo amazon e-price e varie.
Vi ringrazio per il vostro tempo e per aver letto la discussione :rock:

Eventualmente si può valutare un Asus K550VX. Anche se per l'uso può risultare sprecato il suo quad core. Inoltre non è un campione di autonomia diciamo.

Come pollici cosa preferisci?
come pollici (non sono un esperto) ma credo che un 13" non limiti tanto e che sia magari piú funzionale per il trasporto. Comunque l'asus di franco mi pare abbia uno schermo full hd e che rientri meglio nel budget anche se le linee dello xiaiomi sono vera mente carine.

come pollici (non sono un esperto) ma credo che un 13" non limiti tanto e che sia magari piú funzionale per il trasporto. Comunque l'asus di franco mi pare abbia uno schermo full hd e che rientri meglio nel budget anche se le linee dello xiaiomi sono vera mente carine.
Allora prenderei lo xiaomi da 13" che lo trovi a quel prezzo. La versione dell'asus con schermo fullhd costa di più ed è 15", lo xiaomi è migliore in tutto tranne che nella potenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro