acquisto pc Portatile in offerta... domani lo vorrei acquistare :-)

Pubblicità

Simone Arnod

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera, vorrei acquistare un PC portatile per lavoro, anche uso Autocad e un po di photoshop ed illustrator ed un po di 3d
Budget 600 700 €
Ho visto che si parla bene di questi due, ma ora non sono in offerta...
asus A555LB-XO080H
k550jk-XO003H asus

Accetto altri consigli...

intanto se intendi farci qualcosa di professionale di certo ti consiglio uno schermo full HD..almeno

Il processore finisce con U, ho letto qui sul forum che è meglio lasciarli stare... e vero ?

- - - Updated - - -

Rivenditore di zona vende il seguente pc....

15,6" - Full HD - Core i7
NB Asus K550JD
-*Video 15,6" Led HD (1920x1080 )
-*Core i7-4710HQ*(8 Thread 2,4 GHz )
- 8GB Ram DDR 3
- HD da 1000 GB s-ata*
- SVGA*GeGorce GT820m 2GB
-*DVD±RW integr
- Rete Gbit + Wireless*
- Web Cam + Card Reader
- 2USB2 + 1 USB3 + Bluetooth + HDMi*
-*Win 8.1 Home
- Peso ~ 2,3 Kg - autonomia ~ 4 ore
-----------------------------*
669,00*+ iva*

Che ne dite ?

Per fare lavori professionali è il caso di evitare le CPU a basso consumo, in questo hai ragione. D'altro canto i processori ad alto potenziale (terminano con HD) svuotano la batteria in meno di un'ora in autocad.

La proposta è buona, il problema è dato dalla 820m...scheda di basso profilo che di certo non ti da una mano nella suite adobe/autodesk...è sostanzialmente come se non ci fosse.

Quello che posso dirti è che per roba del genere è sempre meglio puntare su un fisso...oppure sui dell, che generalmente sono creati apposta.

Per fare lavori professionali è il caso di evitare le CPU a basso consumo, in questo hai ragione. D'altro canto i processori ad alto potenziale (terminano con HD) svuotano la batteria in meno di un'ora in autocad.

La proposta è buona, il problema è dato dalla 820m...scheda di basso profilo che di certo non ti da una mano nella suite adobe/autodesk...è sostanzialmente come se non ci fosse.

Quello che posso dirti è che per roba del genere è sempre meglio puntare su un fisso...oppure sui dell, che generalmente sono creati apposta.

Diciamo che ho già un astronave fisso... volevo un portatile per "comodita" ma i lavori di video gravosi li faccio sicuro con il fisso...

- - - Updated - - -

Quindi quello dell'unieuro me lo consigli ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro