Ciao a tutti, dovrei acquistare un Pc da utilizzare in ufficio, e per la realizzazione di qualche oggetto 3d utilizzando per lo più blender e forse Rhinoceros.
Avevo pensato ad un budget che si aggiri intorno a 1500.00 - 1800.00 compreso di monitor.
Mi date qualche aiutino, perchè io personalmente non sono capace di assemblare i vari componenti di un pc.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Avevo pensato ad un budget che si aggiri intorno a 1500.00 - 1800.00 compreso di monitor.
Mi date qualche aiutino, perchè io personalmente non sono capace di assemblare i vari componenti di un pc.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Naturalmente se con l'aggiunta di 100.00 - 200.00 ne esce fuori qualcosa di significatamente migliore, vedrei di fare questo sforzo.Ciao a tutti, dovrei acquistare un Pc da utilizzare in ufficio, e per la realizzazione di qualche oggetto 3d utilizzando per lo più blender e forse Rhinoceros.