Acquisto pc per over-70

Pubblicità

francesco985

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao,
vorrei acquistare un pc per i miei genitori over 70 che utilizzano il pc principalmente per navigazione web, email e poco altro.
Mi piacerebbe comprare un mini pc ma ho letto delle cose che mi fanno riflettere. Ad esempio che si possono trovare malware o backdoor.
Io non sono molto esperto e finchè si tratta di ripristinare il pc da windows con l'apposita procedura ce la faccio, mentre se devo fare una formattazione completa per poi reinstallare da zero mi trovo in difficoltà.
Potreste consigliarmi la procedura più semplice da seguire?

Consigliatemi la soluzione migliore che possa trovare attorno ai 250 euro perchè non vorrei fargli spendere molto per sostituire il vecchio fisso.

Grazie
 
vai su questo, costa qualcosa in più, ma scendendo trovi roba con cpu celeron o con 8gb di ram, volendo risparmiare c'è questo, va bene per un utilizzo molto base

la procedura d'installazione non è complessa, ti basta scaricare il tool dal sito di microsoft e seguire quello che dice per creare la chiavetta USB, dopo basta far partire l'USB e seguire il wizard d'installazione, al momento della scelta del disco, devi solamente eliminare tutte le partizioni presenti e continuare, in quel modo le ricrea e le formatta da zero
 
vai su questo, costa qualcosa in più, ma scendendo trovi roba con cpu celeron o con 8gb di ram, volendo risparmiare c'è questo, va bene per un utilizzo molto base

la procedura d'installazione non è complessa, ti basta scaricare il tool dal sito di microsoft e seguire quello che dice per creare la chiavetta USB, dopo basta far partire l'USB e seguire il wizard d'installazione, al momento della scelta del disco, devi solamente eliminare tutte le partizioni presenti e continuare, in quel modo le ricrea e le formatta da zero
Il primo è a livello dei beelink di cui sento molto parlare? Ok per il ryzen 5.