Acquisto PC per lavoro

Pubblicità

raiden95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno avrei bisogno di un aiuto per l'acquisto di un portatile da lavoro (pagato dall'azienda, quindi massimo 300/350€)
Il portatile deve essere acquistato su amazon.
Mi serve per:
- navigazione web (linkedin, indeed, portali vari...)
- Call su meet/zoom
- mail
- pacchetto office

Il portatile deve avere una funzione specifica che hanno tutti i computer recenti però mi serve che questa funzione sia molto fluida stile mac (o computer ASUS vivobook 15 a 799 da unieuro). La funzione è la possibilità di fare lo zoom con il touchpad nelle pagine browser e in quelle word o documenti testuali tipo excel (come se si ingrandisse una foto dal telefono). Non so se mi sono spiegato... mi hanno fornito un asus del 2009 (forse) quelli vecchi con ancora la grafica pixellosa e ha questa funziona ma è estremamente scattosa e non mi rende agevole lavorare..
Sopratutto la fluidità di questa funzione da cosa dipende ?
Grazie a chi mi risponde

Ma soprattutto, correggi il titolo che il capslock (tutto maiuscolo) non è consentito da regolamento ^__^

Questo hp ha una "potenza tale" da poter rendere fluida questa funzione ?

Si è un pc nuovo ma la fluidità dipende da tante cose non puoi aspettarti la fluidità di un mac che costa 5 volte tanto parliamo sempre di una macchina da 350 euro, con una cifra simile non troverai di meglio

Ultima modifica:
Ciao a tutti, la scelta deve ricadere su due pc:
HP 15S FQ0068NL : con questo la funzione è fluida ed è ok solo chenon è piu disponibile e il prezzo è aumentato a 440

Ho trvato questo: hp 15s fq2094 nl a 350 in sconto da 530. Secondo voi, quale di questi due pc è piu potente ? il primo ha un intel celeron modello N4120 (4 core) il secondo (quello della mediaworld) ha un intel core i3 1115G4 (duel core).

Se con il primo la funziona che serve a me è fluida, dovrebbe esserlo anch con il secondo ?

HP 15S FQ0068NL : con questo la funzione è fluida ed è ok solo chenon è piu disponibile e il prezzo è aumentato a 440

Ho trvato questo: hp 15s fq2094 nl a 350 in sconto da 530. Secondo voi, quale di questi due pc è piu potente ? il primo ha un intel celeron modello N4120 (4 core) il secondo (quello della mediaworld) ha un intel core i3 1115G4 (duel core).

Se con il primo la funziona che serve a me è fluida, dovrebbe esserlo anch con il secondo ?
ma quello che ti ho linkato ioi è migliore di tutti e due

si effettivamente si, però ho letto le recensioni che i tasti non si leggono ... non so se fidarmi di quello che lego...

Ok perfetto, ma quindi secondo te se con il primo pc qulla funzione che serve a me è fluida.. dovrebbe esserla anche con questo hp che mi hai consigliato te ?
Il processore di quell'hp è meglio del intel celeron e inter core i3=

Ok perfetto, ma quindi secondo te se con il primo pc qulla funzione che serve a me è fluida.. dovrebbe esserla anche con questo hp che mi hai consigliato te ?
Il processore di quell'hp è meglio del intel celeron e inter core i3=
E' sicuramente più fluida dei pc che hai mensioanto poi

Lo abbiamo detto al primo post a quel prezzo non trovi di meglio come configurazione

Entrambi i modelli sono di molto inferiori a quello che ti hanno linkato, l'N4120 ha sì 4 core ma con prestazioni infime, l'HP con ryzen 5300 è di gran lunga migliore e molto più futuribile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro