• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquisto pc desktop da gaming pre-assemblato

• Autore discussione Autore discussione pAx56
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pAx56

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi,è dall'anno 2001 che non gioco più con il pc ma con le console,ora sono intenzionato ad acquistare un pc da gaming abbastanza duraturo per giocare a 1080p,ho trovato questo: Sedatech - PC Gamer Casual - Intel i5-3570 4x3.4Ghz - 8Gb RAM - 1000Gb HDD - 120Gb SSD - Geforce GT630 1024Mb - USB 3.0 - Full HD 1080p - Alim 80+ - Win 7: Amazon.it: Elettronica ci capisco poco e niente,avevo intenzione di prendere l'8GB ed L'SSD voi cosa ne pensate? :help:

preciso come penso abbiate capito che non so assemblare un pc,e sinceramente non mi fido a farlo fare da altri a meno che non sia un amico oppure un'azienda.

Grazie a tutti. :inchino:
pAx.

Ciao a tutti ragazzi,è dall'anno 2001 che non gioco più con il pc ma con le console,ora sono intenzionato ad acquistare un pc da gaming abbastanza duraturo per giocare a 1080p,ho trovato questo: Sedatech - PC Gamer Casual - Intel i5-3570 4x3.4Ghz - 8Gb RAM - 1000Gb HDD - 120Gb SSD - Geforce GT630 1024Mb - USB 3.0 - Full HD 1080p - Alim 80+ - Win 7: Amazon.it: Elettronica ci capisco poco e niente,avevo intenzione di prendere l'8GB ed L'SSD voi cosa ne pensate? :help:

preciso come penso abbiate capito che non so assemblare un pc,e sinceramente non mi fido a farlo fare da altri a meno che non sia un amico oppure un'azienda.

Grazie a tutti. :inchino:
pAx.

..io mollerei questo annuncio già solo dopo aver letto ALIMENTATORE 400W...cmq anche la scheda madre è una MICRO ATX abbastanza pessima.. quanto è il tuo budget? così si vede cosa si può trovare in giro.. IMHO ti conviene assemblartelo il PC, anche facendolo montare al rivenditore da cui prendi i pezzi..con pochi € in più te lo fanno e sei tranquillo del lavoro eseguito. unica eccezione è il dissipatore. quello ahimè nessun rivenditore decente te lo monterà a meno che nn vai a ritirate te in negozio il PC..perchè durante la spedizione (se montato) potrebbe danneggiare scheda madre e cpu.

sospettavo della scheda madre come al solito per i pre assemblati -.-
allora non ho scelta per budget avevo pensato a 700 euro compreso sistema operativo

sospettavo della scheda madre come al solito per i pre assemblati -.-
allora non ho scelta per budget avevo pensato a 700 euro compreso sistema operativo

..per il sistema operativo ci sono "tante alternative" meno dispendiose...sicuro che vuoi includerlo nella configurazione? :D

Il sistema operativo ti consiglio di prendere la key da qualche amico e scaricare una versione gratuita e legale o trovarlo per "vie traverse"

..io nn considerando il sistema operativo opterei per una configurazione del genere:

altrimenti se proprio ce lo vuoi mettere in conto passa da una 7950 ad una 7870 e con i soldi risparmiati ne prendi uno :ok:

- - - Updated - - -

Il sistema operativo ti consiglio di prendere la key da qualche amico e scaricare una versione gratuita e legale o trovarlo per "vie traverse"

quoto in pieno!!! :+1:

ok ora per il pc da game sono apposto ora mi servirebbe un chiarimento per questo:
Ciao a tutti ragazzi oggi ritorno con un nuovo quesito,devo farmi un pc solo per rFactor e per pochi mesi,visto che dopo lo userei come pc per navigare,quindi non voglio spendere troppo,indico i componenti che il mio pc ora possiede (non aspettativi troppo pre-assemblato e ha quasi 8 anni) : windows xp professional sp3,AMD sempron(tm) processor le 1250 2.20 Ghz,896 MB di ram,Ati raedon 3200 HD,estensione indirizzo fisico (purtroppo non so la scheda madre,se si può leggere da qualche parte illuminatemi)

Il mio obiettivo è far girare questo gioco il più fluido possibile,visto che ora come ora al minimo dei dettagli faccio 50 FPS da solo con mod leggere e 20 DA SOLO con mod pesanti,in più in gare ogni tanto si inceppa e da come potete capire non si può affrontare nessun even to serio messo così,e per questo illuminatemi,io avevo pensato a prendere un processore,una scheda grafica ed una ram nuova ve le elenco qui sotto:
CPU AMD Sempron 145 2.8GHz Socket AM3 45W Boxed SDX145HBGQBOX
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M1A1600C9B 1600MHz 4GB CL9

VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GT 610 LP Core 810MHz Memory DDR3 1333MHz 1GB VGA DVI HDMI

oppure quest'altra scheda grafica:VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 5450 Core 650MHz Memory DDR3 1600MHz 1GB VGA HDMI

ditemi voi,illuminatemi perchè io ci capisco poco,e sopratutto se sono compatibili tra loro.
Grazie a tutti.

- - - Updated - - -

ma perchè nessuno mi risponde?
Non so dove andare a parare,è per questo che ho aperto un nuovo thread,avrei bisogno di queste informazioni,per voi banali,ma nessuno nasce imparato,imparerò anch' io un giorno,ma ancora non so molto,quindi ancora una volta,c'è qualcuno che mi può dare qualche info in più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro