DOMANDA Acquisto Pc, Consiglio Su Configurazione I7 7700 Da 950€

Pubblicità

Radon77

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, devo cambiare il mio pc e visto che comprarlo dal supermercato e sconsigliato da tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio che assembla pc, per uso fotoritocco editing video ecco i componenti :

I7 7700 kaby lake (non ha specificato ma credo sia 3.6 GHZ)
Scheda madre MSI B250 M PRO-VD
Scheda video Zotac Geforce GTX 1050 TI 4GB
Ram Patriot Viper 8GB DDR4-2133
SSD Toshiba120GB
Hard Disk Western Digital Caviar blue 1TB 7200 rpm
Cabinet Aerocool VS-1 Window
Alimentatore Cooler Master MasterWatt Lite 400W

a 950 euro Windows 10 trial + licenza adesiva a parte 50 euro

Cosa ne dite prezzo giusto? E componenti scelti vanno bene o ditemi altri componenti su cui si può risparmiare.

O avevo pensato a Acer T710 I7 6700 4GB ram 1TB hard disk 600 euro da supermercato.

Grazie per i vostri suggerimenti e consigli
 
Ciao al supermercato compraci solo i latticini :)

PC serio si fa con pezzi che vuoi il 7700 va dai 3,6 ai 4,2 in turbo boost

La rifarei su taocomputer e ci risparmi e ci esce migliore, 950€ quella nn li vale

Case a tua scelta comunque tipo un phanteks p400s 75€
CX450M 50€ o 550w 60€
H270 asrock pro4 90€
I7 7700 280€
Ram corsair vengeance LPX 2*8 2400mhz 110€
Ssd crucial mx200 o 850evo 250gb 90€
Toshiba 1tb 45€
Gtx 1060 6gb o rx480 8gb 250€ custom
DVD rw LG 10€

Totale: 1.000€ circa (e si può limare) per farti capire la differenza col tuo preventivo cosa potenzialmente ci può uscire...

Licenza Windows 10 pro a vita 6/7€ su eBay tutto legale c'è thread su forum vai a vedere
 
Ultima modifica:
Ciao, devo cambiare il mio pc e visto che comprarlo dal supermercato e sconsigliato da tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio che assembla pc, per uso fotoritocco editing video ecco i componenti :

I7 7700 kaby lake (non ha specificato ma credo sia 3.6 GHZ)
Scheda madre MSI B250 M PRO-VD
Scheda video Zotac Geforce GTX 1050 TI 4GB
Ram Patriot Viper 8GB DDR4-2133
SSD Toshiba120GB
Hard Disk Western Digital Caviar blue 1TB 7200 rpm
Cabinet Aerocool VS-1 Window
Alimentatore Cooler Master MasterWatt Lite 400W

a 950 euro Windows 10 trial + licenza adesiva a parte 50 euro

Cosa ne dite prezzo giusto? E componenti scelti vanno bene o ditemi altri componenti su cui si può risparmiare.

O avevo pensato a Acer T710 I7 6700 4GB ram 1TB hard disk 600 euro da supermercato.

Grazie per i vostri suggerimenti e consigli
ciao,
per fotoritocco e video che programmi usi esattamente?
 
Grazie Davoc,

Taocomputer e un negozio online? scusa la mia ignoranza ma mi sembra di averlo sentito ma non l'ho mai cercato.
Eh si mi sembrava che la sua configurazione era un po cara. allora forse il migliore e comprare i componenti e montarli da solo...
 
Grazie Davoc,

Taocomputer e un negozio online? scusa la mia ignoranza ma mi sembra di averlo sentito ma non l'ho mai cercato.
Eh si mi sembrava che la sua configurazione era un po cara. allora forse il migliore e comprare i componenti e montarli da solo...

Si è taocomputer vai li e prova a buttare giù lista, comunque tieni conto che ci sono una infinita di componenti bellissimi, quindi prima dai una occhiata per bene un pò a tutto poi tiri le somme così almeno scegli proprio pezzo per pezzo quello che più ti piace :)
 
Ciao EasyMan,

Uso Photoshop Cs3, avevo messo Blender ma andava lento, uguale Poser e simili per video Pinnacle Windows movie Maker VSDC
perfetto, sappi che la Suite di Adobe sfrutta molto i CUDA di NVidia, quindi come avevi già messo una GTX 1050ti (o magari una GTX 970 usata!) sono ottime :ok:
 
Si è taocomputer vai li e prova a buttare giù lista, comunque tieni conto che ci sono una infinita di componenti bellissimi, quindi prima dai una occhiata per bene un pò a tutto poi tiri le somme così almeno scegli proprio pezzo per pezzo quello che più ti piace :)
Corro a vedere! me ne intendo un po' ma non come voi, butto giù una lista e poi chiedo ancora il vostro consiglio :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top