Acquisto PC Completo di fascia entry-level

Acquisto

zuLunis

Salve ragazzi,
Allora ho da spendere poco meno di 150€ per comprare un pc che sia COMPLETO e che sia FUNZIONANTE, se poi è un P3 a 700MHz o un P4 3GHz non mi interessa, mi interessa solamente che con 150€ ss incluse mi date un PC completo (ovviamente parlo solo dell'unità centrale) che io attacco alla corrente e funzioni perfettamente. Di seconda mano o nuovo, fa lo stesso :)
Fatemi delle offerte oppure contattatemi... Email e MSN: zulunis@hotmail.com
 
#1

NMarco

potrei aver un athlon 1000 con 256mb di ram! mancherbbe un hd ed un lettore..che volendo posso trovarti in base a quello che vuoi...
 
#2

blotus

Utente Èlite
zuLunis ha detto:
Salve ragazzi,
Allora ho da spendere poco meno di 150€ per comprare un pc che sia COMPLETO e che sia FUNZIONANTE, se poi è un P3 a 700MHz o un P4 3GHz non mi interessa, mi interessa solamente che con 150€ ss incluse mi date un PC completo (ovviamente parlo solo dell'unità centrale) che io attacco alla corrente e funzioni perfettamente. Di seconda mano o nuovo, fa lo stesso :)
Fatemi delle offerte oppure contattatemi... Email e MSN: zulunis@hotmail.com
bella foto:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

sai chi è???:ok:
 
#3

zuLunis

NMarco ha detto:
potrei aver un athlon 1000 con 256mb di ram! mancherbbe un hd ed un lettore..che volendo posso trovarti in base a quello che vuoi...
te l'ho detto, entro i 150€ ss incluse mi serve un pc funzionante e completo...
 
#4

NMarco

si ok ma magari se mi dici se lo vuoi con l'HD da 20gb o da 40GB ocon un lettore dvd o cd...così almeno io te lo metto insieme e per 150€ è tuo!:ok:
 
#5

zuLunis

beh ovviamente se lo metti da 40gb e con lettore dvd allo stesso prezzo è meglio :) Si cmq preferisco 40GB e lettore DVD, però cortesemente vorrei che mi mandassi qualche screen del pc in funzione magari con CPUZ o un Superpi... ho gia avuto qualche brutta esperienza :)
 
#6

NMarco

mhmhmhm con HD da 40gb e lettore dvd...potrebbe andare!


per lo screen se puoi aspettare fino a sabato prossimo te lo faccio volentieri...devo trovare l'HD...ma forse ce l'ha un mio amico...forse l'unica cosa che non ho è il floppy...ma quello non penso che sia un problema...
 
#7

zuLunis

no tranquillo un floppy l'ho gia io :)
Allora affare fatto, aspetto tue notizie :)
 
#8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.