DOMANDA Acquisto Pc Attività Commerciale

Pubblicità

Besa

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno,
volendo rinnovare i PC della mia azienda in quanto ormai molto datati mi sono state proposte due alternative:
A) Extrema Server S200 Xeon E5-2603V3 16 GB con CPU Intel Xeon E5 da 1.60 GHZ e RAM DDR-4 da 16 GB;

B) Extrema Server S100 E3-1220V3 16 GB con CPU Intel Xeon E3 da 3.10 New GHZ e RAM DDR-3 da 16 GB.

Quale consigliereste tenendo conto che cerco un computer veloce visto l'impiego nell'attività commerciale?
 
Ma per attività commerciale cosa intendi? Software di amministrazione, office e navigazione?
 
Si esatto, il PC serve per una farmacia e quindi verrà installato un software per la connessione via internet al sistema sanitario nazionale e in più verrà usato per le altre comuni attività quali posta elettronica e scrittura su word
 
Conosco quei software, non c'è assolutamente bisogno di tutta quella ram, ed anche gli altri componenti sono inutilmente sovradimensionati. Io ti consiglierei di fare dei pc assemblati con i componenti che ti suggerisco un uno di questi negozi online (taocomputer, b**-****r, qmaxtech, omegashop, prokoo) che forniscono anche il servizio di assemblaggio, test, ed installazione del sistema operativo.
-Intel i3 6100
-MSI B150M PRO VDH
-8gb ram ddr4 2133mhz
-ssd Samsung evo 850 250gb
-corsair cx450m (etichetta grigia)
-zalman t1 plus

Il totale si aggira intorno alle 450€ sistema operativo escluso, ed hai componenti recenti e di ottima qualità. Non hai bisogno di altro ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top