Acquisto Palmare !!! urgente !!!

Pubblicità

Mr_Bianchi

Utente Attivo
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi ;)

Devo prendermi un nuovo palmare e puntavo al meglio.
Volevo un vostro consiglio.... secondo voi qual'è il miglior palmare in commercio?

Devo specificare che a me il palmare serve soprattutto come fonte multimediale. Video, foto, giochi, internet, ecc...

Ho bisogno del vostro aiuto :banana:

Aspetto le vostre risposte

ciao ciao
 
Ultima modifica:
Ho visto le specifiche del fujitsu-siemens LOOX 720 e ce l'ha un mio amico è un mostro
Ha risoluzione 480x640, processore 520 MHz, windows Mobile SE. Secure digital e Compact Flash.. USB Host (si possono attaccare le chiavette usb), wi-fi, blutooth e infrarossi Custodia in pelle. 128 Mega di Rom e 128 mega di ram. Un bel palmare. Ecco il link dei palmari fujitsu-siemens
http://www.fujitsu-siemens.it/products/mobile/handhelds/index.html

Ciao!!!
 
K.I. ha detto:
Ho visto le specifiche del fujitsu-siemens LOOX 720 e ce l'ha un mio amico è un mostro
Ha risoluzione 480x640, processore 520 MHz, windows Mobile SE. Secure digital e Compact Flash.. USB Host (si possono attaccare le chiavette usb), wi-fi, blutooth e infrarossi Custodia in pelle. 128 Mega di Rom e 128 mega di ram. Un bel palmare. Ecco il link dei palmari fujitsu-siemens
http://www.fujitsu-siemens.it/products/mobile/handhelds/index.html

Ciao!!!

Ma il loox 720 è solo in lingua inglese?? , no perchè ho visto che nei siti dove si può acquistare c'è scritto (english version) ... :toccato:
 
Considerate le tue esigenze, darei un occhiata anche al Dell Axim X50V:
Porcessore Intel XScaleTM PXA270 a 624MHz
3.7" TFT VGA display con una risoluzione 640x480
e la sua vera chicca... Intel 2700G multimedia accelerator con 16MB di memoria video e tanto di VGA-Out!! :chupachup
Bluetooth, Wireless...
64MB SDRAM e 128MB ROM
CompactFlash, Secure Digital / MMC card
 
Grazie Pier-Ga valuterò la tua proposta...

...... ragazzi ne aspetto degli altri :) :) .. voglio ricercare il meglio per il mio palmare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top