acquisto palamare per navigatore gps

Pubblicità

max_sr

Utente Attivo
Messaggi
66
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti...
ho visto che in commercio è presente un palmare acer che ha il ricevitore gps integrato... precisamente è l'acer n35 gps.
ho visto che viene corredato con il software di navigazione destinator...

c'è qualcuno che può darmi una valutazione su questo prodotto?

...o sapete suggerirmi magari qualche altro prodotto più efficiente?

ps. il software tomtom può andare sull'acer o ha bisogno per forza dell'antennino gps marchiato tomtom???

grazie 1000....
 
almeno... se nessuno ha questo palmare, mi potete consigliare un'alternativa valida?
senza spendere un patrimonio....
grazie!
 
Ciao,
l acer n 35 adotta un processore samsung a 266 Mhz decisamente scadente e fiacco, rispetto a quelli che sono gli standard attuali e considerato che i software pretendono una certa scioltezza nell elaborazione dei dati, direi che siamo lontani dal minimo indispensabile... Per quanto riguarda il ricevitrore gps, monta un sirf 2, ma credo che sia il sirfstar e non è granche chiuso fra i palazzi di una citta...
Per quanto riguarda tomtom, non ci sono problemi, va bene la sua antenna di serie ed è facilmente installabile su ogni ppc con os microsoft... Destinator è un software altrettanto bello ed in piu offre l intera Europa...
ciao :)
 
se ti serve come navighatore ,non saprei io comunque considererei l' hp Fa298a
un bell ogetto .
caratteristiche :-Intel X-Scale 520MHz, 64MB RAM e 64MB ROM ( 20 MB iPAQ File Store ), SD ( 1-bit SDIO e 4-bit SD/MMC ), CF tipo II, WLAN, Bluetooth, IR seriale, TFT QVGA 3.5"" 64k, Litio removibile, Windows Mobile 2003SE ( Pocket Outlook/Word/Excel/Internet Explorer )
HEWLETT PACKARD, 2005
indicativamente costa Euro 398,61 +20% IVA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top