Salve a tutti,
Sto avendo dei problemi con un acquisto online su GameStop, più di una settimana fa ho ordinato una PS4 Pro usata con due giochi, i giochi sono stati spediti separatamente con TNT e sono arrivati oggi, mentre per quanto riguarda la play la spedizione è stata affidata ad SDA, ma sul loro tracking la spedizione risulta inesistente, ho provato a contattare il servizio clienti senza avere risposta.
La mia domanda è: avete avuto anche voi problemi del genere con GameStop? Se sì avete risolto?
Grazie in anticipo.
Sto avendo dei problemi con un acquisto online su GameStop, più di una settimana fa ho ordinato una PS4 Pro usata con due giochi, i giochi sono stati spediti separatamente con TNT e sono arrivati oggi, mentre per quanto riguarda la play la spedizione è stata affidata ad SDA, ma sul loro tracking la spedizione risulta inesistente, ho provato a contattare il servizio clienti senza avere risposta.
La mia domanda è: avete avuto anche voi problemi del genere con GameStop? Se sì avete risolto?
Grazie in anticipo.