Ringo989
Utente Èlite
- Reazioni
- 677
- Punteggio
- 108
Ciao a tutti, stavo valutando lo sfizio di prendere un pannello oled da 42 pollici da usare come sostituto del monitor. Ho individuato il c4 di LG, sperando di poterlo trovare sotto i 700€ (cosa già successa qualche settimana fa), e su questo modello ho già "studiato" guardando le varie prove fatte da rtings. Parallelamente ho notato che è appena sceso a 699€ questo Panasonic, purtroppo non riesco a trovare online prove soddisfacenti o discussioni su come si comporta abbinato a schede rtx3000... da quello che ho appreso spulciando le caratteristiche supporta VRR su hdmi 2.1 (pur non avendo la certificazione nvidia) e si spinge fino a 120hz. Sicuramente siete più informati di me e spero che possiate darmi una mano a capire se questo Panasonic possa essere una valida alternativa "economica" al C4.
@Ottoore scusa se ti taggo, ma ricordo di aver letto che hai un oled Panasonic, sapresti darmi qualche opinione o consiglio a riguardo?
@Ottoore scusa se ti taggo, ma ricordo di aver letto che hai un oled Panasonic, sapresti darmi qualche opinione o consiglio a riguardo?