DOMANDA Acquisto Office 2024 su ePRICE – dubbio

Pubblicità

Nim Namhir

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
39
Ciao,
Ho comprato su ePRICE la licenza di Office 2024.

Il mio dubbio è che per installarlo mi dicono di andare sul sito non di Microsoft:

https://download.winandoffice.com/...ecc.

Dov’è lincato un eseguibile per l’istallazione: Office_2024_IT_64Bits.exe

E poi mi hanno dato la chiave (formata da 25 caratteri/numeri).

Domanda: ci si può fidare?
Posso installare l’eseguibile e stare sereno? :)

Grazie per qualsiasi segnalazione a riguardo!
Un salutone.

Ciao,
Ho comprato su ePRICE la licenza di Office 2024.

Il mio dubbio è che per installarlo mi dicono di andare sul sito non di Microsoft:

https://download.winandoffice.com/...ecc.

Dov’è lincato un eseguibile per l’istallazione: Office_2024_IT_64Bits.exe

E poi mi hanno dato la chiave (formata da 25 caratteri/numeri).

Domanda: ci si può fidare?
Posso installare l’eseguibile e stare sereno? :)

Grazie per qualsiasi segnalazione a riguardo!
Un salutone.
Installato venerd', chiiave da 0,99€ su un pc di un cliente, ma già fatto in passato.

L'unica cosa, è che non ho usato l'installer del loro link, ne ho scaricato uno da un'altro sito che ritengo attendibile sostituendo solo il file config.xml che contiene le info per l'LTSC . Nella mail non lo specificano, parlano di professional plus infatti la key usata sul pro plus non ha funzionato indicando che è per LTSC , ho dovuto quindi riscaricare office.

Si è attivato online, ma specificano che se viene dato un messaggio di superamento del limite occorre procedere all'attivazione telefonica.

.

Mi sembra lo stesso installer che ho usato, il file xml è lo stesso, infatti indica "ProPlus2024Volume".

<Configuration>
<Remove All="TRUE" />

<Add OfficeClientEdition="64" Channel="PerpetualVL2024">
<Product ID="ProPlus2024Volume">
<Language ID="it-IT" />
</Product>
</Add>

<Property Name="SharedComputerLicensing" Value="0" />
<Property Name="FORCEAPPSHUTDOWN" Value="TRUE" />
<Property Name="DeviceBasedLicensing" Value="0" />
<Property Name="SCLCacheOverride" Value="0" />
<Property Name="AUTOACTIVATE" Value="0" />

<Updates Enabled="TRUE" />

<Display Level="Full" AcceptEULA="TRUE" />
</Configuration>

Se è una LTSC / volume license allora si viola la licenza se non si è parte dell'organizzazione a cui quella volume license è concessa, quindi da evitare assolutamente

Anche a me è capitato (sempre stesso sito) che propongano di scaricare il file di installazione da un url diverso da quello MS.
Magari è lo stesso identico file, ma preferisco sempre prenderlo da MS.

costa 2 euro si attiva telefonicamente ma è una cazzat.a farlo
è cosi:
1770554681882.webp
al telefono ti chiedono di inserire i numeri del passaggio 2 e loro ti indicano quelli da inserire nel passaggio tre

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto tante volte attivazione via telefono di Office.
(Quella via internet non funzionava mai).

Come passaggi è molto facile e semplice, solo che tocca stare al telefono diversi minuti ed ascoltare bene i numeri/caratteri che detta.

ma tu vedi a questo...ha sempre la risposta pronta
infatti quella che ho messo in foto è del 2022
Ciao.
Io ne ho installati 3 poco tempo fa e la tua schermata iniziale mi sembra la stessa..
Poi vi era un programma per generare il codice come se si utilizzasse il telefono, forse è quello citato da @r3dl4nce .

Ultima modifica:

Qui spiega come fare, bisogna scaricare il file deployment e poi creare il file xml, come file xml puoi usare quello nello zip che ti hanno dato, per lanciarlo puoi usare il .bat dello zip.
In pratica, devi scompattare il loro file e sostituire l'eseguibile con quello scaricato da link sopra, rinominalo con il nome dell' exe loro cos' lanci il ,bat ed hai fatto.

1770933582855.webp

Link del .exe è nella pagina al link sopra.
Scompattalo in una dir, 7zip segnala un errore ( altri non so ) non considerarlo e copia il setup.exe nella dir del loro software.
Nella dir deve esserci questo setup.exe, il loro file xml e il loro file .bat , quindi lancia il ,bat ed installa.
Poi, apri una delle app ( word, excel etc ) e inserisci la key nella finestra ed attiva online, riavvia il pc e poi riesegui una delle app se non è attivato ti riappare la finestra della key .
Vedi anche in File -Account ( in basso ) nella finestra ti appare La versione e scritto prodotto attivato.
1770933500485.webp

Se non dovesse attivarsi devi usare l'attivazione telefonica che ti propone office che ora è via app , quando chiami il sistema automatco ti chiede se vuoi il link via sms e quindi procedi dal link, il link è unico inutile conservarlo, poi non funziona più.

L'ultimo l'ho attivato 3 mesi fa via telefono, proprio l'ultimo è andato online venerdì scorso.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro