DOMANDA Acquisto nuovo TV 48"

Pubblicità

nicconicco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti ragazzi è arrivati il momento di cambiare il mio vecchio televisore in camera, volevo un 46"-48" pollici con un budget di circa 600 euro sforabili. Avevo in mente di utilizzarlo anche a scopo ludico collegandoci la ps4, sono indeciso tra questi modelli. Consigliatemi quale sia il migliore per favore e se ne conoscete altri indicatemeli pure!!
Vi chiedo davvero aiuto!!
-Sony kdl48w705c
-Samsung UN48H6400
Sono indeciso essenzialmente tra questi due perchè hanno un prezzo per me ottimale!
Aspetto i vostri consigli!
[h=1]Grazie![/h]

Come mai un televisore così grande per la camera? Un 40" non ti basta?
Io ho fatto la scelta di prendere una serie 7000 Samsung più performante e smart TV invece di prenderla più grossa.

Io preferisco Samsung anche per la connessione facile con i suoi dispositivi: ad es. ho preso un home theater samsung e ho 2 cell galaxy.

Sony negli ultimi anni mi è scaduta molto sinceramente. Da leader che era, adesso non guardo nemmeno i suoi prodotti. Poi vabbè guarda la frequenza reale per quelle volte che giochi e guarda se ci sono offerte per entrambi i casi

Re: Acquisto nuovo TV 48"

Avevo optato per una tele così grande perchè realmente ho molto spazio ed una camera molto grande. In teoria ho letto che il nuovo sony W705 è uno dei migliori prodotti per il gioco e per qualità d' immagine. Non ho ancora preso una decisione, confido in altri commenti grazie comunque Luca!

- - - Updated - - -

Ragazzi oggi in tarda serata mi sono recato ad un cenro mediaworld e vedendo i prezzi e parando con un addetto al reparto tv mi sono chiarito un po le idee e sono praticamente indeciso adesso tra il sony 48w795c e i sony 50w828b. Il secondo sembra essere molto più performante (800Hz vs 200hz), ma non sò quanto mi possa convenire spendere circa 300 euro in più per il secondo modello esclusivamente per giocare alla ps4. Secondo voi il prezzo è giustificato oppure mi conviene andare di w705c?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro