Acquisto nuovo TV 42" + o -

Pubblicità

K4rn4K

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

il natale è alle porte, e questo non mi toccherebbe più di tanto. Ma il mio tv a tubo catodico inizia a sfriggere quando accendo la ciabatta e va in stand-by.

Quindi da questo punto mi tocca iniziare a guardarmi in torno per comprare un nuovo TV.
Mi sbutterei su un 42" anche se non so bene con quale criterio scegliere il tv. Premetto che ho un muro dove ci starebbe forse anche un 50" ma non ho la sala molto grande, e il portafoglio pure :P

Ho visto i nuovi Samsung LED serie 8, inizialmente ero rimasto entusiasta, colori bellissimi e nonostante mi avvicinassi a 2cm non c'era l'effetto sgranamento dei vecchi LCD. Inoltre 2cm di spessore, favoloso...
Però leggendo qui e su altri forum mi accorgo che starei per fare uno sbaglio perchè ancora pieno di problemi.

Quindi il punto è su cosa mi devo indirizzare ?
Come uso ci guardo di tutto. Ho un disco multimediale (vorrei cambiarlo con NAS e xbmc ) e quindi sopra ci guardo dal BD allo scarso divx alle foto al gioco console con ps3.

Prendi un lcd puro da 42 pollici.

Come marca ti consiglio Samsung, Sony, Sharp o Panasonic.

Compralo Full-HD e assicurati che abbia il digitale terrestre integrato in alta definizione.

Ti consiglio di seguire queste linee-guida per un buon acquisto :ok:

Mi sai dare dei consigli sui modelli ?

Ma i LED perchè ancora non vanno bene ? Nemmeno di altre marche diverse da Samsung ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro