Acquisto nuovo SSD 250GB uso Editing, OS e gaming leggero

Pubblicità
Mi aspettavo questa domanda...No, non mi accorgo, a parte qualche volta ma è abbastanza impercettibile. Il restore samsung non l'ho eseguito nella speranza che tra un mesetto esca il firmware definitivo...

- - - Updated - - -

Ecco, ho eseguito il restore. Rifatto il test: 2015-04-22 14.00.45 Results for C.webp

Ultima modifica:
Beh, il restore qualcosa ha fatto, visto che sei passato da un 50 a 400 mb/sec ;)

Comunque, visto che tu sei un possessore esperto di SSD, e non ti accorgi quasi del decremento di prestazioni da parte del sistema operativo, direi che il bug ha più importanza per la decadenza dei dati registrati che non per il rallentamento del pc.

Beh, il restore qualcosa ha fatto, visto che sei passato da un 50 a 400 mb/sec ;)

Comunque, visto che tu sei un possessore esperto di SSD, e non ti accorgi quasi del decremento di prestazioni da parte del sistema operativo, direi che il bug ha più importanza per la decadenza dei dati registrati che non per il rallentamento del pc.

Ripeto, sono andato a cercare il pelo nell'uovo ricercando i programmi più vecchi. Effettivamente nell'apertura di crystaldisk ci ho messo 5 secondi in meno. Non sono pochi ma secondo me un utente "entry level" non si accorge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro