DOMANDA Acquisto Nuovo Smartphone

• Autore discussione Autore discussione ggreds
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ggreds

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
salve a tutti gente.
vorrei pensionare il mio samsung galaxy note 2 e mi piacerebbe avere una buona macchina PREVALENTEMENTE per foto/ritocchi con picsart, giocare ad heartstone ed usare tranquillamente la mail spendendo non troppi soldi.
avevo pensato ad un lenovo moto g4 plus che si trova trova tranquillamente a 220,00€ iva inclusa, per la qualità della fotocamera, il processore che mi sembra sia buono, il sensore di impronta e la gestione dello schermo che mi è sembrata veramente positiva.
in merito a questo vorrei un parere dei più esperti per poter concludere il mio acquisto con tranquillità.
il budget da me prefissato è di 250,00€.
attendo vostre notizie e vi ringrazio in anticipo.

salve a tutti gente.
vorrei pensionare il mio samsung galaxy note 2 e mi piacerebbe avere una buona macchina PREVALENTEMENTE per foto/ritocchi con picsart, giocare ad heartstone ed usare tranquillamente la mail spendendo non troppi soldi.
avevo pensato ad un lenovo moto g4 plus che si trova trova tranquillamente a 220,00€ iva inclusa, per la qualità della fotocamera, il processore che mi sembra sia buono, il sensore di impronta e la gestione dello schermo che mi è sembrata veramente positiva.
in merito a questo vorrei un parere dei più esperti per poter concludere il mio acquisto con tranquillità.
il budget da me prefissato è di 250,00€.
attendo vostre notizie e vi ringrazio in anticipo.

Si il G4 plus non è male, anche se ormai sono usciti i G5.

Con questa cifra potresti andare di Lenovo P2.

Questo senza guardare prodotti import

Il mio consiglio è Xiaomi Mi5 essendone un possessore.
Se trovato con un coupon lo si prende a 199€ la versione 3/32GB e a 220€ la versione 3/64GB preso da Gear Best.
MIUI 8, uno dei migliori software attuali.
Snapdragon 820 Lite, decisamente potente (circa 142k punti su antutu battendo in punteggio LG G5 e Galaxy S7)
Finger Print tra i più veloci esistenti.

Circa a 250€ c'è anche la sua variante Xiaomi Mi5s, leggermente più potente.
Questo per import dalla Cina, inoltre ci sono anche Leeco e Zuk.

Mentre se vuoi qualcosa di già pronto come citati sopra da Jarren.

gironzolando un pò qui e un pò li mi sono fatto un idea generale sui prezzi, il g4 plus è schizzato di circa 15.00€ e oscilla dai 220/235€.
ora la domanda che mi pongo è: "meglio prendere un honor 6x circa 240.00€, prendere il g4 plus perchè mi è molto piaciuto il comparto fotografico o prendere un lenovo p2 a qualcosina in più?".
la cosa che mi interessa di più, diciamo, è la qualità foto e per quanto riguarda questo tipo di acquisti...la rete è un calderone di notizie.
mi piacerebbe spendere la cifra giusta per avere una buona fotocamera accompagnata da un buon processore e da una qualità dei materiali veramente buona, la classica moglie mbriaca e la botte piena.
datemi una manina voi ragazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro