DOMANDA Acquisto nuovo smartphone?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti sono davvero molto indeciso per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo smartphone.
Il budget a disposizione è pressochè illimitato, ma cerco davvero qualcosa che mi soddisfi.
Sono stato un soddisfatto utilizzatore di un samsung galaxy S3.
Cosa mi consigliate? L'acquisto dovrebbe avvenire in serata...
Grazie :)

Ciao a tutti sono davvero molto indeciso per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo smartphone.
Il budget a disposizione è pressochè illimitato, ma cerco davvero qualcosa che mi soddisfi.
Sono stato un soddisfatto utilizzatore di un samsung galaxy S3.
Cosa mi consigliate? L'acquisto dovrebbe avvenire in serata...
Grazie :)

Nexus4!

Se poi ti piace il modding è un must. L'unico difetto è che gli manca l'USB OTG ma per il resto è un telefono fantastico, a buon mercato e con caratteristiche da top di gamma :sisi:

Cosa ne pensate del HTC one?

E' sicuramente un ottimo terminale e questo è innegabile, la qualità dei materiali e ottima e nel complesso è davvero un bel device.
Ti consiglio di guardarti qualche recensione sul web così ti fai un'idea completa ;)

Scusami l' estrema ignoranza ma cosa sarebbe l' USB OTG? :utonto:

E' l'acronimo di "USB On The Go" ovvero la possibilità di collegare le chiavette USB direttamente allo smartphone ed utilizzare queste ultime come memoria di massa.
Alcuni sviluppatori di XDA sono riusciti ad implementare questa funzione sul Nexus4 ma è necessaria un'alimentazione esterna della chiavetta USB perchè il chip presente sul telefono non è in grado di alimentare autonomamente la chiavetta USB (in quanto chi ha progettato il telefono non aveva predisposto questa funzione).
Date le circostanze quindi l'USB OTG sul Nexus4 è tecnicamente possibile ma è molto poco pratico :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro